Calciomercato Roma - Primo contatto con il Las Palmas per Marmol, i giallorossi vogliono inserire Dahl nella trattativa

La Roma continua a lavorare sul mercato in entrata. Come riporta Il Messaggero, Ghisolfi ha intensificato i colloqui con l'entourage di Mika Marmol, ma l'operazione si sta rivelando tutt'altro che semplice. Il Las Palmas, infatti, ha fissato un prezzo di 10 milioni di euro per il difensore centrale e non ha intenzione di fare concessioni sul valore del giocatore. Nonostante le difficoltà, il tecnico Ranieri è determinato a rinforzare il reparto arretrato, dato che ha urgente bisogno di un difensore centrale di ruolo. La necessità di un rinforzo si fa ancora più pressante in vista della Coppa Italia, dove, mercoledì, Mancini sarà costretto a saltare la partita a causa della squalifica. Questo rende ancora più importante per il club trovare una soluzione in tempi brevi.
L'INCONTRO - Come riporta Il Tempo, oggi è in programma un incontro con l’entourage del giocatore, che ha mostrato disponibilità a trasferirsi nella capitale. Tuttavia, per concludere l'affare, è necessario raggiungere un accordo tra i due club.
LA ROMA VUOLE INSERIRE DAHL - Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ci sarebbe stato un primo contatto tra la Roma e il Las Palmas per Marmol. Nello specifico, la Roma vorrebbe inserire Dahl nella trattativa. Il giocatore ha una clausola di 30 milioni di euro, ma può lasciare subito il club pagando immediatamente 10 milioni di euro in un'unica soluzione.
#Calciomercato | #Roma, primo contatto con il #LasPalmas per #Marmol: i giallorossi vogliono inserire il cartellino di #Dahl nell'operazione
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 31, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati