Calciomercato Roma - Non solo Paz, anche Paixao piace ai giallorossi

Iniziano le prime voci per il calciomercato estivo della Roma. Dopo le prime notizie uscite sull'interessamento dei giallorossi per Nico Paz, si continua ad accostare anche il nome di Igor Paixao. Il brasiliano in forza al Feyenoord, infatti, era già un osservato speciale in casa Roma nei mesi scorsi.
CALCIOMERCATO ROMA, PIACE ANCORA PAIXAO - La Gazzetta dello Sport, infatti, torna a parlare questa mattina di Paixao. Come Nico Paz, anche per il classe 2000 nato a Macapà ci sarebbe l'ostacolo dell'alta valutazione che il Feyenoord fa per privarsene.
I NUMERI STAGIONALI DI PAIXAO - In questa stagione, Paixao ha raccolto ben 38 presenze complessive fino a questo momento (divise in 25 in Eredivisie, 11 in Champions League, 1 in Coppa d'Olanda e 1 nella Johan Cruijff Schaal) per un totale di 3.176 giocati. Il suo score sul terreno da gioco è florido: sono 11 i gol segnati fino a questo momento, ma la sua miglior statistica riguarda gli assist con addirittura 15 passaggi chiave forniti ai compagni.
LE CARATTERISTICHE DI PAIXAO - Alto 1,68 metri, Igor Paixao è un ala sinistra naturale. Nonostante ciò, però, il brasiliano può contare anche su un'ottima duttilità come dimostrano i tanti ruoli ricoperti in questa stagione: ovviamente, sono 31 le volte in cui si è occupato della fascia sinistra, ma in 4 occasioni è stato scelto anche come trequartista. Inoltre, si può notare come abbia fin qui giocato anche come seconda punta, esterno destro e addirittura centrocampista centrale.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati