Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

26.06.2017 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di J.M.Colomo

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Ancora tutto fermo ad Amsterdam.

ARSENAL - Nuova offerta per Lacazette: sul piatto 57 milioni di sterline.

ATLETICO MADRID - S'avvicina il rinnovo di Fernando Torres. Al contrario, Cerci sta per rescindere.

BARCELLONA - Sfida con il Milan per il 24enne Corona del Porto. Il Galatasaray pronto a investire 30 milioni di euro per Arda Turan.

BAYERN MONACO - Vidal starebbe provando a convincere il suo connazionale Alexis Sanchez a seguirlo al Bayern Monaco. Renato Sanches chiude le porte di una sua cessione: "Voglio restare qui".

BORUSSIA DORTMUND - Fissato il prezzo per Aubameyang: si tratterà la sua cessione sulla base di almeno 70 milioni di euro.

CHELSEA - I Blues non badano a spese: per Bakayoko e Alex Sandro saranno investiti oltre 100 milioni di euro. Matic sempre più un Red Devil: il Manchester United pagherà 40 milioni di sterline.

LIVERPOOL - Si segue il giovane tedesco Meyer.

MANCHESTER CITY - Il Crystal Palace ci prova per Iheanacho. Kolarov afferma: "Un giorno mi piacerebbe tornare alla Lazio".

MANCHESTER UNITED - Si avvicina Semedo dal Benfica. Nel frattempo, il club portoghese ha individuato in Pedro Pereira il suo sostituto. Rooney potrebbe seriamente prendere in considerazione l'ipotesi Cina. Darmian vuole tornare in Italia: chiesta la cessione.

MARSIGLIA - Dalla Francia scrivono che è vicino l'accordo con Rami per le prossime quattro stagioni.

MONACO - Nessuna novità per il club del Principato.

PARIS SAINT GERMAIN - Il club francese pensa a Kovacic: pronti 50 milioni di euro. Assalto a Dembele del Borussia Dortmund. Domani sono previste le visite mediche di Sirigu con il Torino.

REAL MADRID - Marcos Llorente verso un nuovo prestito: per lui si muove il Betis.

SIVIGLIA - Reduce da una stagione difficile con gli andalusi, Kranevitter annuncia: "Vorrei tornare all'Atletico Madrid per prendermi una rivincita". In arrivo Muriel.

RESTO DEL MONDO - Sfida tutta inglese tra Huddersfield e Leeds per il difensore irlandese Sverrir Ingason. Il West Ham a un passo dall'acquisto di Karamoh dal Lipsia. L'Amburgo ufficializza Julian Pollersbeck, prelevato dal Kaiserslautern. Il portiere portoghese Rui Patricio potrebbe accasarsi al Watford. Il Galatasaray vicino ad annunciare Gomis. Piovaccari riparte dalla Cina: firmerà con lo Zhejiang Yiteng. Ufficiale: de Boer nuovo tecnico del Crystal Palace.