Infortunio Dybala - L'argentino torna a Roma: "Rientro prima di settembre? Non lo so". VIDEO!

Infortunio Dybala - L'argentino torna a Roma: "Rientro prima di settembre? Non lo so". VIDEO!
mercoledì 26 marzo 2025, 22:10Altre notizie
di Redazione VG

Com'è noto, la stagione di Paulo Dybala è finita. L'argentino, entrato nel corso della ripresa durante l'ultimo match di campionato contro il Cagliari, è stato costretto ad alzare bandiera bianca 10' dopo il suo ingresso per un problema fisico. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del tendine semitendinoso sinistro. Dapprima, si era ipotizzato uno stop di circa un mese ma, successivamente, il club e il giocatore hanno deciso di operarsi per risolvere definitivamente il problema. 

INFORTUNIO DYBALA, OPERAZIONE RIUSCITA - In data 20 marzo la Roma ha ufficializzato l'operazione con il seguente comunicato: 

Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!

L'intervento ha avuto luogo a Londra ed è stato eseguito il 25 marzo, con il club giallorosso che ha poi pubblicato un nuovo comunicato a riguardo:

L'intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Paulo comincerà la riabilitazione a Trigoria.

INFORTUNIO DYBALA, L'ARGENTINO TORNA A ROMA - Questo pomeriggio, l'argentino è rientrato nella Capitale atterrando nell'Aeroporto di Ciampino. Dybala ha camminato con le stampelle e ha risposto brevemente ad alcune domande dei presenti: 

"Sto bene, ho sentito Ranieri. Se sarò a Lecce con la squadra? Non lo so, devo parlare con i dottori. Le altre partite penso di sì. Ti rivediamo prima di settembre? Non lo so, posso camminare senza stampelle ma mi hanno detto di tenerle. Sto bene, grazie. Contento della vittoria dell'Argentina? Sì".