La Roma vuole tenere Zaniolo: tutti sul mercato, tranne lui, anche in caso di offerte da 60 milioni

13.07.2020 12:00 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
La Roma vuole tenere Zaniolo: tutti sul mercato, tranne lui, anche in caso di offerte da 60 milioni
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, la Roma non ha intenzione di cedere alle lusinghe di Juventus, Inter e diversi club europei e vuole tenere Nicolò Zaniolo, il quale ha già fatto sapere di voler rimanere nella Capitale. Si pensa a un rinnovo di contratto a cifre da top player ma l'intenzione di entrambe le parti è quella di continuare insieme.

Tuttosport rivela che, qualora la Roma fosse costretta a cedere il giocatore, la Juventus sarebbe disposta a effettuare un grande investimento.



La Roma vuole trattenere Zaniolo e Zaniolo vuole restare alla Roma. Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sul futuro del centrocampista classe '99, e spiega che nel corso dell'ultimo confronto tra il club capitolino e il giocatore è emersa una linea unica sul suo futuro: resterà alla Roma.

L'AD Guido Fienga ha già detto alla coppia Baldini-De Sanctis che questa estate tutti saranno sul mercato, tranne lui. E che anche in caso di offerte da 60 milioni di euro la Roma dovrà guardare altrove, incamerando risorse da altri giocatori. Soprattutto dagli esuberi come Schick, Florenzi, Pastore, Perotti, Juan Jesus, Fazio, Karsdorp e Olsen.