FRIEDKIN - Terminato l'incontro tra i legali della Roma e quelli del gruppo Friedkin: accordo vicino. VIDEO!

03.02.2020 22:03 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
FRIEDKIN - Terminato l'incontro tra i legali della Roma e quelli del gruppo Friedkin: accordo vicino. VIDEO!
Vocegiallorossa.it

Giornata cruciale per il futuro societario della Roma. Dan Friedkin è nella Capitale. Segue l'evento per Vocegiallorossa.it l'inviato Giovanni Parisi.

21:11 - Come riferisce repubblica.it, nell'incontro iniziato alle 12 tra lo staff di Friedkin e la Roma, si è provveduto alla chiusura della due diligence legale e la stesura dei contratti in vista del closing, atteso intorno al 14 febbraio e non più tardi del 17.

20:33 - I legali del Friedkin Group sono usciti dall’hotel in Piazza della Repubblica dove alloggiano per andare a cena. Con loro non c’è né Dan, né Ryan Friedkin. Arrivano i numeri precisi degli Advisor recatisi qui nella Capitale: sono 15.

19:32 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, Dan Friedkin in realtà non è nella Capitale, ma ci sono solo i suoi legali, impegnati nel pomeriggio in una riunione negli uffici dell'AS Roma.

18:56 - Come riporta su Twitter il giornalista di RomaPress John Solano, Dan e Ryan Friedkin sono in attesa del semaforo verde dal team di legali. La chiusura si fa sempre più vicina.

17:46 - Terminato l'incontro tra i legali della Roma e quelli del gruppo Friedkin nella sede degli uffici dell'AS Roma a Viale Tolstoj. Presenti anche Brad Breinart, Director Finance and Asset Management del gruppo Friedkin, Brian Walker, Director of Strategy and New Ventures e Matthew Edwards, Director of Information Technology.

16:20 - Secondo quanto riferito dal giornalista John Solano su TwitterDan Friedkin è nella Capitale. Il magnate texano sta trattando con Pallotta per acquisire la maggioranza dell'AS Roma e diventare così il nuovo presidente.