Milan, Pioli contatta Ndicka ma la Roma resta in vantaggio

09.06.2023 23:34 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Milan, Pioli contatta Ndicka ma la Roma resta in vantaggio
Vocegiallorossa.it

Evan Ndicka, difensore centrale dell’Eintracht Francoforte che dal 1° luglio non sarà più legato ufficialmente al club tedesco, sembra essere a un passo dalla Roma. Tuttavia, negli ultimi giorni è emerso un interessamento anche da parte del Milan, che sta provando il sorpasso.

MILAN, PIOLI CONTATTA NDICKA – Come scrive gazzetta.it, il tecnico del Milan Stefano Pioli è sceso in campo in prima persona contattandolo personalmente. Il difensore ha apprezzato la chiamata dell’allenatore rossonero, che però non lo ha rassicurato in merito alla titolarità, che avrebbe invece garantita alla corte di José Mourinho in virtù del fatto che Roger Ibanez sarà probabilmente ceduto.

IL FATTORE MOURINHO – La rosea, infatti, aggiunge che Mourinho ha già avuto modo di confrontarsi con il giocatore e i suoi agenti, anzi il suo entourage è stato avvistato almeno tre volte allo stadio Olimpico negli ultimi tempi a certificare come le parti stiano lavorando da diverso tempo. La sfida con il Milan non è ancora conclusa, ma la Roma resta in vantaggio sui rossoneri, forte anche dell’ingaggio proposto al giocatore (più di 3 milioni di euro per cinque anni). La questione, comunque, dovrebbe concludersi la prossima settimana, quando si avrà un quadro ancor più chiaro della situazione.

ALTRI PASSI IN AVANTI - L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio riferisce in diretta su Calciomercato - L'originale che oggi sono stati fatti ulteriori passi in avanti per il passaggio di Ndicka alla Roma.