SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Roma-Benevento 5-2 - La moviola: annullato un gol a Mkhitaryan, il VAR pesca un fuorigioco di Spinazzola. Deviazione sospetta di Foulon: ci stava il rigore. Dubbi sui due penalty assegnati

di Redazione Vocegiallorossa
Vedi letture
Foto
© foto di Federico Gaetano

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari.

SECONDO TEMPO

66' - Montipò in uscita su Pedro, che tocca il pallone, non levandolo però dalla traiettoria di uscita del portiere che lo tocca a sua volta prima di travolgere il romanista. Ayroldi segue lo stesso metro del rigore precedente, anche questa decisione è molto dubbia.

65' - Ammonito Santon per un fallo su Caprari: giusto punire l'intervento in ritardo del numero 18 romanista.

53' - Intervento di Veretout su Ionita in area di rigore: il francese tocca il pallone e poi il piede del centrocampista del Benevento, che va giù. Ayroldi non sente ragioni, il VAR non corregge e i sanniti ottengono il penalty del pareggio. Decisione dubbia.

PUBBLICITÀ

PRIMO TEMPO

45'+2' - Mkhitaryan segna su un tiro-cross di Cristante, ma il VAR annulla per fuorigioco di Spinazzola dall'altra parte del campo di 20 secondi prima, da cui si genera l'azione che porta alla segnatura.

33' - Dabo supera Ibanez che lo stende a pallone ormai lontano: giallo corretto all'indirizzo del difensore della Roma.

24' - Su un colpo di testa di Mkhitaryan, c'è una deviazione sospetta di Foulon giudicata regolare da Ayroldi, il VAR effettua una verifica ma, non arrivando a soluzione cert,a non concede un rigore che in realtà sembrava esserci.

8' - Mancini difende il pallone allargando il braccio e toccando Lapadula, che va a terra diversi secondi dopo per prendersi un'espulsione che ovviamente non può esserci.

8' - Veretout tocca con il braccio il pallone nel tentativo di fermare un'azione pericolosa del Benevento, che prosegue per il vantaggio. Manca l'ammonizione a suo indirizzo al termine dell'azione stessa.

Altre notizie
Sabato 31 ottobre 2020
14:12 Serie A LIVE FORMAZIONI - Atalanta, panchina per Palomino, Ilicic e Zapata. Inter, gioca Kolarov. Out Lukaku, c'è Perisic con Lautaro. Juventus, torna Ronaldo. Lazio in totale emergenza 14:07 Primo piano TRIGORIA - Fonseca: "Smalling? Lo valuterò domani, ho già deciso i tre difensori per la Fiorentina. Perez ci sarà" 13:41 Covid-19 LIVE COVID-19 - Regno Unito verso il lockdown. Il Milan sorride: guariti Donnarumma e Hauge. La Lazio: "Ci sono dei calciatori positivi". L'allenatore del Cittadella positivo 13:35 Accadde Oggi Accadde oggi - Smalling: "Fonseca cercava un difensore con gli attributi". La Roma schianta il Chelsea 13:10 Roma Femminile Rinviata Roma CF-Roma prevista per domani. 3 membri dello staff di Bavagnoli positivi al Covid-19, gruppo squadra in isolamento fiduciario
PUBBLICITÀ
12:00 Primo piano Il filo di Roma-Fiorentina: Dusan Vlahovic 11:04 Altre notizie Oggi alle 14 la conferenza stampa di Fonseca 11:00 Primo piano Diamo i numeri - Roma-Fiorentina: giallorossi in serie positiva da 14 gare, solo due successi per Iachini 10:53 Altre notizie Coppa Italia Femminile, le convocate della Roma Calcio Femminile per la sfida di domani contro la Roma 10:30 Primo piano A sinistra una Spina che non riesce a pungere 09:43 Primo piano Mirante: "Non pensavo di ritrovarmi titolare a inizio stagione. Impegno e fortuna mi hanno permesso di essere dove sono, ma devo confermarmi ogni settimana" 08:50 Rassegna Stampa Milik verso la cessione a gennaio, la Roma rimane alla finestra 08:44 Rassegna Stampa Rimane vivo l'interesse per Vlahovic 08:43 Altre notizie Accordo per il prolungamento di Calafiori sino al 2025 08:37 Primo piano Da valutare le condizioni di Carles Perez in vista della Fiorentina 08:37 Altre notizie Lesione di secondo grado al flessore della coscia sinistra per Santon 08:29 Primo piano La Roma sfida il COVID-19 con tamponi rapidi quotidiani 08:25 Rassegna Stampa Roma a caccia di innesti in dirigenza 08:20 Rassegna Stampa Spunta il nome di Boto come nuovo DS 08:20 Social Roma Cares, iniziata ieri la distribuzione di 10.000 mascherine per le scuole. VIDEO!