SEDRIANO - Palestra per chi ha giocato ieri, lavoro atletico e partitella per gli altri. Individuale per De Rossi. VIDEO!

22.01.2018 13:05 di Veronica Sgaramella Twitter:    vedi letture
SEDRIANO - Palestra per chi ha giocato ieri, lavoro atletico e partitella per gli altri. Individuale per De Rossi. VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Dopo il match disputato a San Siro contro l'Inter la Roma ha iniziato la preparazione in vista del recupero di mercoledì contro la Sampdoria. Con lo scopo di avere più tempo a disposizione per allenarsi, i giallorossi, oggi e domani lavoreranno a Sedriano, meta più vicina a Genova e allo Stadio Luigi Ferraris. Come di consueto, il giorno successivo a una partita, la squadra è stata divisa in due gruppi per la seduta di lavoro: chi ha giocato ieri ha svolto lavoro in palestra chi invece non è sceso in campo o lo ha fatto nel coso della ripresa, si è allenato agli ordini di Di Francesco. Prima i giallorossi hanno svolto una parte atletica con attivazione muscolare e allunghi e poi è stata realizzata una lunga partita a campo ridotto con varie regole: due tocchi, tre tocchi, gol da siglare con tutta la squadra nella metà campo avversaria. De Rossi, ieri in tribuna insieme al dirigente Francesco Totti, oggi ha svolto lavoro individuale.

Prossima partita: Sampdoria-Roma, mercoledì 24 gennaio ore 20:45
Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Gerson, Strootman, Lo.Pellegrini; Nainggolan, Dzeko, El Shaarawy.
Ballottaggi: De Rossi/Lo.Pellegrini, El Shaarawy/Ünder/Defrel
In dubbio: De Rossi
Diffidati: Fazio, De Rossi, Nainggolan
Squalificati: -
Indisponibili: Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Luca Pellegrini (frattura della rotula sinistra), Perotti (problema muscolare al bicipite femorale della coscia destra).