Il punto sugli infortunati
di Redazione Vocegiallorossa

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
La Roma riprenderà questa mattina alle 11:00 la preparazione in vista del ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Braga, in programma giovedì alle 21:00.
I giallorossi continueranno a gestire l'emergenza nel reparto difensivo, con Paulo Fonseca che, come riportato da Il Tempo, dovrebbe recuperare solo Cristante per la gara contro i portoghesi. Non ce la farà Smalling, non ci sarà ovviamente Ibanez (lesione di primo grado al flessore destro) e non dovrebbe farcela nemmeno Kumbulla.
Continua a lavorare per recuperare dal suo infortunio anche Calafiori, alle prese con un problema alla coscia.
Il Corriere della Sera afferma, invece, che ci potrebbero essere delle possibilità di vedere Kumbulla tra i convocati per la sfida di giovedì sera.
Altre notizie
Sabato 27 febbraio 2021
13:03 Primo piano
De Rossi: "Mi piacerebbe allenare la Roma, ma cerco sempre di non parlarne perché so che le mie parole hanno un peso. Pellegrini e Immobile? Dobbiamo essere furbi ad evitare qualche scocciatura"
13:00 Europa League
L'avversario - Europa League, punti di forza e punti deboli dello Shakhtar Donetsk
12:50 Editoriale
L'orchestra, i solisti e le note stonate
12:30 Serie A
LIVE FORMAZIONI - Juventus, emergenza difesa, anche Morata fuori dai convocati. Inter, chance per Darmian. Roma, Jesus titolare? Milan, out Mandzukic e Bennacer. Atalanta, Muriel in avanti
12:17 Covid-19
LIVE COVID-19 - Prorogato il lockdown nelle Filippine. Lazio, superati i 400.000 vaccini. In Costa Azzurra il focolaio più grande d'Europa. VIDEO!