Infortunio Abraham, nelle prossime 24 ore la decisione sull'operazione

07.06.2023 08:22 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Infortunio Abraham, nelle prossime 24 ore la decisione sull'operazione
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Giunto al suo terzo anno, finito in maniera non brillantissima (e qui l'infortunio non c'entra), Tammy Abraham era tra i principali candidati alla cessione. La Roma avrebbe ascoltato offerte per il giocatore, anche per motivi di bilancio. La grave lesione al crociato ha sballato i piani. L'inglese dovrà star fermo per parecchi mesi. Il primo step, innanzitutto, è quello di decidere dove effettuare l'operazione.

DOVE FARE L'OPERAZIONE - L'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione: il centravanti inglese ha effettuato un consulto via internet con l’equipe del dottor Georg Ahlbäumer, responsabile della Klinik Gut di St. Moritz. L'attaccante ha anche chiesto un consiglio ai medici della Nazionale inglese e del Chelsea, con l'attaccante giallorosso che deciderà nelle prossime 24 ore

INFORTUNIO ABRAHAM, IL RITORNO IN CAMPO - Per un recupero completo ci vorranno dai sei agli otto mesi, quindi Abraham sarà pronto per la prima parte del 2024, con gran parte della prossima stagione già andata. Senza considerare che, una volta tornato in campo, avrà bisogno di tempo per tornare in una cpndizione fisica decente, come abbiamo visto di recente con Zaniolo, Strootman o Spinazzola. E questo è un guaio per lui, per la Roma e, in particolare, per Tiago Pinto, che intanto dovrà sconvolgere i piani per il prossimo calciomercato giallorosso.