SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

L'incontro a Trigoria con Fonseca, il tecnico non si dimette

di Redazione Vocegiallorossa
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, ieri ha avuto luogo un incontro a Trigoria tra i Friedkin, il GM Tiago Pinto e Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese non si è dimesso ma la proprietà ha chiesto conto del crollo verticale della squadra delle ultime settimane. In particolare, viene contestato il fatto che la Roma abbia subìto più di 100 gol in due anni e vengono contestati i tanti infortuni muscolari e le dichiarazioni di pochi giorni fa. Incomprensibile anche la scelta di dare un giorno libero ai giocatori nella giornata di ieri. Non sarebbe comunque logico esonerare adesso il tecnico, a poche settimane dalla fine della stagione, ma non è escluso in caso di ulteriori brutte figure.

Come riferito da Il Tempo, l'ipotesi dell'esonero non è mai stato discusso nell'incontro durato 45 minuti a Trigoria. 

Altre notizie
Mercoledì 12 maggio 2021
20:07 Primo piano LIVE Inter-Roma - Confermato Darboe a centrocampo, in attacco c'è Dzeko 19:58 Serie A LIVE Serie A - Cagliari-Fiorentina 0-0, ripresa in corso 19:58 Serie A LIVE FORMAZIONI - Fiorentina, out Castrovilli e Ribery. Bologna, gioca Ravaglia. Atalanta, torna Gollini. Inter, c'è Radu in porta. Roma, Dzeko dal 1'. Lazio, turnover vista-derby. Juventus, gioca Dybala. Torino, panchina per Belotti 19:54 Altre notizie Bundesliga - Schalke 04-Hertha Berlino 1-2, importantissimo successo-salvezza per gli ospiti 19:41 Covid-19 LIVE COVID-19 - La Norvegia rinuncia ad AstraZeneca. 633 nuovi casi nel Lazio. Oltre 25 milioni di vaccini somministrati. EMA, Cavaleri: "Spostare il richiamo Pfizer a 5 settimane non è una deviazione"
19:04 Altre notizie FIFA 21, Pellegrini nel "Team of the Week" di Ultimate Team 18:45 Primo piano Cambio Campo - Ancona: "Inter e Roma si affronteranno pensando già a Juve e Lazio. Mourinho è l'uomo giusto per i giallorossi" 18:30 Primo piano Inter-Roma - I duelli del match 18:18 Social "Mi chiamo Francesco Totti" vince il David di Donatello. L'ex capitano: "Orgoglioso ed emozionato" 18:15 Primo piano L'avversario - Meno motivazioni e tanto turnover per l'Inter 18:00 Primo piano Offerto un ruolo manageriale a Totti, ma l'ex capitano rifiuta 17:45 Primo piano Inter-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA! 17:24 Covid-19 COVID-19 - Il bollettino della Protezione Civile: +7.852 nuovi contagi 17:00 Accadde Oggi Accadde oggi - Capello: "Buttato il secondo scudetto con la Roma. Rifiutai lo scambio Davids-De Rossi". De Rossi: "La storia d'amore con la Roma non finirà". Rizzoli: "Dopo la lite con Totti pensai di smettere" 16:11 Altre notizie Italia, Mancini: "Aspetterò Zaniolo fino all'ultimo" 15:00 Altre notizie Bergomi: "Mourinho va nella piazza giusta, la Roma aveva bisogno di uno scossone" 14:35 Altre notizie Ag. Veretout: "Sarebbe entusiasta di lavorare con Mourinho" 14:21 eSports 50 Derby Cup, il derby eSports tra Roma e Lazio aperto a tutti 14:17 Altre notizie Crotone, Cosmi: "I 20 minuti finali contro la Roma brutta cosa per la società e i tifosi" 13:25 Altre notizie Petković: "Mourinho? È un valore aggiunto per il calcio italiano"