SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

COMUNICATO AS ROMA - Roma Femminile, Manuela Giugliano rinnova fino al 2023: "Qui ho trovato una famiglia"

di Vincenzo Pennisi
Vedi letture
Foto

Notizia importante per la Roma Femminile, Manuela Giugliano ha ufficialmente rinnovato il contratto con il club fino al 2023. Ecco le parole della centrocampista giallorossa subito dopo la conferma della notizia:
"Ho deciso di rinnovare fino al 2023 perché sto bene, ho trovato una famiglia e spero di restare qui il più a lungo possibile e di portare a casa qualche trofeo con questa maglia”, ha dichiarato la numero 10 della Roma. "Ho cambiato tante squadre in carriera, ma non sono mai riuscita a trovare una stabilità mia. La Roma mi ha voluta fortemente e quando sono scesa dal treno e ho parlato con la Società mi sono sentita subito a casa. Ho trovato una squadra che mi ha accolta facendomi sentire parte integrante del gruppo. Avere un buon rapporto con tutte le compagne è sempre un punto in più per esprimersi al meglio in campo”. Il precedente accordo scadeva nel 2021: entrambe le parti hanno voluto prolungarlo con largo anticipo.

Altre notizie
Domenica 20 settembre 2020
02:00 Altre notizie Amichevoli: Inter-Pisa 7-0 davanti a mille tifosi 01:00 Altre notizie Vidal all'Inter, accordo raggiunto 00:05 Primo piano Lo specchio del mercato 00:05 Serie A LIVE FORMAZIONI - Napoli, panchina per Osimhen, Milik non convocato. Juventus, Kulusevski titolare, out Alex Sandro. Milan con l'undici-tipo 00:02 Primo piano Fonseca: "Ho preservato Dzeko, in una situazione normale avrebbe giocato. Abbiamo bisogno di un altro attaccante. Perez non era pronto fisicamente"
PUBBLICITÀ
00:01 Primo piano Hellas Verona-Roma 0-0 - Le pagelle del match 00:00 Primo piano LA VOCE DELLA SERA - La Roma pareggia 0-0 nell'esordio stagionale sul campo del Verona. Fonseca: "Dobbiamo concretizzare di più". Cristante: "Ci è mancato solo il gol". La Roma Primavera Femminile vince lo Scudetto
Sabato 19 settembre 2020
23:51 Social Spinazzola: "Dobbiamo mantenere l'atteggiamento e la volontà di stasera per tutta la stagione" 23:44 Primo piano Allegri: "Io alla Roma? No, vediamo. Non si sa, vediamo" 23:40 Calciomercato MERCATO - Vidal all'Inter domani. Tottenham, ecco Bale. Ufficiale il passaggio di Pjaca e Zappacosta al Genoa. Milan, idea Ajer per la difesa, ma il Celtic chiede 15 milioni. SPAL su Esposito e Pirola dell'Inter 23:31 Trigoria Trigoria, ripresa lunedì alle 10 23:31 Primo piano Cristante: "Se c'è bisogno di giocare in difesa mi adatto, ma non è il mio ruolo. Ci è mancato solo il gol" 23:30 Calciomercato DZEKO-MILIK - Il polacco fuori dai convocati. De Laurentiis sta rallentando l'operazione, la Roma chiede uno sconto di 5 milioni. Juventus infastidita per il ritardo: possibili visite di Dzeko lunedì 23:29 Altre notizie Solo crampi per Karsdorp 23:25 Avversario Hellas Verona, Dimarco: "Mai visto un tiro che colpisce la traversa e il palo interno..." 23:23 Avversario Hellas Verona, Paro: "All'inizio la Roma ci ha messo in difficoltà. Sapevamo che sarebbero stati fondamentali i duelli individuali" 23:13 Photogallery Hellas Verona-Roma - La photogallery 23:00 Altre notizie Ligue 1 - Il Rennes supera il Monaco e vola in testa. Lens-Bordeaux 2-1, i giallorossi agganciano il Saint-Etienne 22:56 Altre notizie Liga - Villarreal-Eibar 2-1, il Sottomarino Giallo momentaneamente in testa. Tre punti per Getafe e Celta Vigo 22:53 Altre notizie Premier League - Vittoria per l'Arsenal. Il Manchester United cade in casa col Palace. L'Everton di Ancelotti travolge il West Bromwich 5-2. Il Leeds del Loco Bielsa supera 4-3 il Fulham