Roma Femminile, le convocate di Spugna per la gara contro la Fiorentina

Domani alle 15:00, la Roma Femminile continuerà il suo cammino nella Poule Scudetto affrontando la Fiorentina Women tra le mura amiche del Tre Fontane.
ROMA-FIORENTINA FEMMINILE, LE CONVOCATE DI SPUGNA: RIENTRA KIM - Nella lista delle calciatrici convocate per questo big match del calcio femminile nostrano, c'è un gradito ritorno per mister Spugna: rientra a disposizione anche Kim, dopo la forte distorsione alla caviglia rimediata nelle scorse settimane.
ROMA-FIORENTINA FEMMINILE, LE CONVOCATE DI SPUGNA: OUT VIENS - Se da una parte c'è un ritorno, Alessandro Spugna dovrà fare a meno della propria bomber Evelyne Viens: la numero 7 giallorossa resterà ai box per una lesione di basso al bicipite femorale accusata alla fine di Milan-Roma.
Di seguito, la lista completa:
PORTIERI: Ceasar, Merolla, Mazzocchi.
DIFENSORI: Aigbogun, Cissoko, Di Guglielmo, Linari, Minami, Oladipo.
CENTROCAMPISTE: Dragoni, Giugliano, Kim, Kuhl, Pandini, Thogersen, Troelsgaard.
ATTACCANTI: Corelli, Giacinti, Glionna, Haavi, Pante, Pilgrim, Ventriglia.
ROMA-FIORENTINA FEMMINILE, LE PAROLE DI SPUGNA - "La cosa che più ci interessa è riscattare la prestazione di sabato scorso. Arriva una partita che ci deve dare tante motivazioni e dobbiamo assolutamente conquistare questa qualificazione. Vogliamo offrire una grande prestazione ai nostri tifosi perché se lo meritano. La Fiorentina è in forma, si è ripresa in maniera importante facendo due ottimi risultati contro Juventus e Inter. È una squadra che vuole guadagnarsi un posto per la Champions ed è una squadra che soprattutto conosciamo, sono forti, giocano bene. Sarà sicuramente una partita difficile, ma molto bella da giocare".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati