SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Kumbulla: "È stata una stagione emozionante. Non vedo vedo l'ora di ricominciare e di incontrare i tifosi all'Olimpico"

di Marco Campanella
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Marash Kumbulla ha postato su Instagram un video con annessa la seguente descrizione:

"Dopo due test importanti con la mia nazionale, la mia stagione è finita. È stata, per me, emozionante: il mio esordio con la maglia della Roma nelle competizioni europee, il mio primo goal con questa maglia, il mio primo goal in Serie A, la mia crescita con l'Albania, con la quale ho il sogno e l'obiettivo di raggiungere traguardi importanti. Ci sono state tante cose positive che porto con me. Quelle negative, invece, mi sono servite molto per imparare. È solo l'inizio e voglio continuare a crescere. Non vedo l'ora di iniziare la prossima stagione e spero potere incontrare finalmente i tifosi all'Olimpico.
Grazie". 

Altre notizie
Lunedì 21 giugno 2021
18:52 Covid-19 LIVE COVID-19 - 495 nuovi contagi. Lazio, 71 casi e 3 decessi. Draghi: "Aumento del globale divario di genere". Francia, discoteche aperte dal 9 luglio. D'Amato: "Nel Lazio zero contagi entro fine luglio" 18:38 Podcast PODCAST VG - Il nuovo stadio e l'importanza della comunicazione 18:35 Calciomercato LIVE MERCATO - Inter, fatta per Calhanoglu. Paris Saint-Germain, visite mediche a Roma per Donnarumma. Manchester United, pronto un maxi-rinnovo per Pogba. Manchester City, 110 milioni di euro per Kane 18:24 Euro 2020 LIVE Euro 2020 - Olanda in vantaggio. Austria avanti sull'Ucraina. VIDEO! 18:09 Roma Femminile Roma Femminile, un documentario celebra la vittoria della Coppa Italia
18:06 Covid-19 COVID-19, il bollettino di oggi: +495 nuovi contagi 17:37 Primo piano Ibañez è seguito dal Real Madrid 17:36 Calciomercato Chelsea, Rüdiger vuole rimanere a Londra il prossimo anno 15:34 Calciomercato Dagli USA: "Il futuro di Sergio Ramos sarà a Roma con Mourinho" 14:30 Calciomercato Sergio Ramos a Mourinho: "Ci penso". Due gli ostacoli 14:21 Primo piano Primavera, De Rossi: "Non sarà di certo l'Atalanta di Kulusevski o Barrow, ma hanno comunque tantissime individualità" 14:11 Interviste Tiago Pinto: "Ottimo scouting con Raul de Tomas, ma non è andata bene" 13:45 Accadde Oggi Accadde oggi - Casillas offerto alla Roma. Assalto olandese sulla bacheca di El Shaarawy. Sculli: "Interesso ai giallorossi" 13:00 Primo piano Mourinho in Portogallo, arrivo a Roma previsto il 30 giugno 12:04 Società La Roma espande la propria presenza digitale in Cina 12:00 Primo piano Dzeko vuole restare in Italia, priorità alla Roma. Due club alla finestra 11:44 Altre notizie Italia, De Rossi si allena a Villa Borghese 10:49 Altre notizie Lo Monaco: "Con Mourinho arriveranno alla Roma giocatori di spessore" 10:00 La Roma in Nazionale La Roma in Nazionale - Italia-Galles 1-0 - Cristante entra in campo al minuto 75. Solo panchina per Spinazzola 09:30 Roma Femminile Roma Femminile, Bartoli: "Un giocatore deve essere felice di rappresentare il suo paese in una competizione così importante"