Roma Femminile, l'esultanza social delle calciatrici dopo la conquista della finale di Coppa Italia: "La volevamo fortemente, ci abbiamo creduto"

12.03.2023 10:45 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, l'esultanza social delle calciatrici dopo la conquista della finale di Coppa Italia: "La volevamo fortemente, ci abbiamo creduto"
© foto di Vocegiallorossa.it

Dopo aver battuto 3-1 il Milan e conquistato la finale di Coppa Italia contro la Juventus, le calciatrici della Roma Femminile hanno esultato sui propri profili social. Ecco alcuni commenti:

Giada Greggi: "Complimenti a tutti e un grazie di cuore ai tifosi del Tre Fontane, questa vittoria è anche vostra. E finale sia. Avanti Roma".

Annamaria Serturini: "Quanto la volevamo, quanto ci abbiamo creduto tutti insieme! Noi non molliamo mai".

Emilie Haavi: "Tante emozioni… Che grande mentalità che abbiamo mostrato e che lavoro di squadra!. Siamo in finale, grazie ai tifosi, siete stati fantastici come sempre".

Elena Linari: "Siamo in finale. L’abbiamo voluta. L’abbiamo cercata. E con le unghie e con i denti ce la siamo presa. Tutte e tutti insieme. Grazie ai tifosi, sono stati la nostra forza".

Valentina Giacinti: "Lo volevamo fortemente.. ..Siamo in finale! Grazie a tutti i tifosi presenti, siete stati la nostra forza".

Camelia Ceasar: "Grazie Roma, siamo in finale".

Lucia Di Guglielmo: "Che carattere, quanta fame e che atmosfera incredibile! Volevamo questa finale e ce la siamo presa con tutte noi stesse. Felicissima di essere rientrata in una partita così importante".

Moeka Minami: Grazie a tutti. E grazie a tutti i tifosi che lottano sempre con noi. Cerchiamo di dare sempre il meglio per la squadra. Daje Roma".

Elisa Bartoli: "Orgogliosa e fiera di questa squadra, di questa città, così giallo e rossa. Oggi alla rete finale ho pianto come una bambina. Mi fate vivere emozioni che non riesco a spiegare. Ricordiamoci di queste vittorie, di queste rimonte. Ricordiamoci di questo carattere, del nostro non arrenderci mai!! Siamo in finale di Coppa Italia per la terza volta consecutiva. Grazie Roma! Bentornata Lucia Di Guglielmo, è stato stupendo rivederti in campo! Con cuore, con testa e con fame".

Manuela Giugliano: "E finale sia! Energia pura, brividi che solo noi sappiamo dare. Un tifo meraviglioso che ti guida e ti fa emozionare… Grazie a tutti voi e sempre Forza Roma".

Claudia Ciccotti: "Siamo in finale per il terzo anno consecutivo... non male direi".