Totti ricorda l'anniversario del suo esordio con la Roma: "32 anni sempre solo con te"

Il 28 marzo 1993 è una giornata storica per la Roma e per i propri tifosi, oltre che al calcio italiano: in Brescia-Roma, il tecnico giallorosso Vujadin Boskov decise di concedere gli ultimi 3 minuti di gara a un giovanissimo Francesco Totti, al posto di Ruggero Rizzitelli: Iniziò così una delle storie d'amore più belle e più iconiche del panorama calcistico italiano durata per ben 25 anni.
TOTTI-ROMA, IL RICORDO DEL 32° ANNIVERSARIO - In occcasione del 32° anniversario da quel giorno, la Roma ha voluto pubblicare un post su Instagram proprio per celebrare l'inizio della storia d'amore con Francesco Totti. Non si è fatto attendere molto neanche il commento dello storico capitano giallorosso, che ha ripibblicato il post nelle proprie storie Instagram, scrivendo: "32 anni sempre solo con te".
TOTTI-ROMA, LE PAROLE DEL NUMERO 10 - Nei giorni scorsi, in un evento targato Iliad, Francesco Totti è tornato a parlare dell'amore provato nei suoi confronti da parte dei tifosi romanisti: "Pensavo che dopo 7-8 anni dalla fine della mia carriera le foto e gli autografi diminuissero, e invece no. È peggiorato. Andando in giro faccio fatica, non riesco. Da una parte è bellissimo, è un onore che ti fa pensare a quello che hai fatto, ma nello stesso tempo non hai vita privata. Se volessi stare due minuti con mia figlia piccola al parco, non posso. Ci sono i pro e i contro, come in tutte le cose".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati