As Roma, il direttore marketing Brambilla a Coverciano per l'International course in football management

Come comunicato dall'As Roma attraverso il proprio profilo Facebook, Il direttore marketing giallorosso, Giorgio Brambilla, ha illustrato a Coverciano le strategie del club per l'International course in football management, organizzato dalla Figc, di fronte ai delegati di diverse federazioni straniere. Queste le sue dichiarazioni riportate dal club: "Stiamo investendo e molto investiremo per migliorare l'esperienza del tifoso allo stadio.
Abbiamo lanciato da poco la nuova campagna abbonamenti: quest'anno abbiamo registrato una presenza media di 40 mila spettatori all'Olimpico (+13% rispetto al 2011-12). Nei nostri programmi futuri c'è anche l'idea di ottimizzare il flusso turistico attivando nuove partnership".
Pubblicità
Società
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com