SEZIONI NOTIZIE

Borussia Mönchengladbach-Roma 2-1 - Top & Flop

di Luca d'Alessandro
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro
Vedi letture
Foto

TOP 

STANCHI MA, SUL PEZZO - Vedi la mancanza di precisione sotto porta, vedi la prestazione di Mancini richiamato dopo un'oretta di gioco in panchina da Fonseca, vedi Kluivert duellare a suon di scatti con gli avversari, rimanere esausto o gli errori tecnici sul finire del match di Pastore. Tutte situazioni che senza le tossine immagazzinate nelle partite precedenti avrebbero portato a limitare gli errori. Eppure, la Roma gioca, lotta e non è da meno del Borussia. Segno che se le gambe sono stanche, la testa è solida. 

FARO IN MEZZO AL CAMPO - Partita sontuosa di Jordan Veretout, a tratti imbarazzante per corsa, interdizione, progressione e visione di gioco. Nettamente il migliore in campo, in una partita dal finale amaro. 

CAPTAIN BOSNIA - Dopo l'autogol va subito a parlare con Fazio, confortandolo, ma allo stesso tempo richiamarlo a maggiore attenzione. Si arrabbia anche con Kluivert che non segue alcune giocate. Calato nel ruolo di leader, gioca una partita nella partita. Quella motivazionale, di carattere e quella, di lotta, nel tenere tenere la palla, per far salire la squadra e servire ottimi palloni ai suoi compagni. 

PUBBLICITÀ

FLOP 

MALEDETTO 90'+5' - Se non si fosse giocato questo, maledetto, minuto la Roma avrebbe 3 punti in più in classifica, il Borussia 3 in meno e la qualificazione sarebbe stata ormai cosa scontata. Invece, il destino, Collum, hanno voluto non fosse così. 

DENTRO O FUORI - La classifica vede Basaksehir 7, Borussia 5, Roma 5, Wolfsberg 4. La prossima gara sarà a Istanbul contro i primi del girone. Con una sconfitta e vittoria (probabile) dei tedeschi contro gli austriaci i giallorossi sarebbero eliminati. Certo, la Roma è più forte e il netto 4-0 della gara di andata lo dimostra, ma di fatto, la situazione si è complicata. 

FA TUTTO FAZIO - Segna nella propria porta, segna il gol del pareggio, si perde Thuram in occasione del gol finale. Giornata no per il comandante giallorosso, protagonista più agro che dolce del match. 


Altre notizie
Martedì 12 Novembre 2019
00:00 Altre notizie Italia Femminile, Bertolini: "Con Malta serve umiltà"
Lunedì 11 Novembre 2019
22:55 Primo piano Niente alibi? No, niente benzina... 22:43 Altre notizie Udinese, Marino: "Esonero Tudor? Presi 11 gol in 2 gare" 22:35 Primo piano Fonseca all'Elite Club Coaches Forum: "Soddisfatto di questo inizio di stagione, non esiste un caso Florenzi" 22:30 Primo piano Parma-Roma 2-0 - Scacco Matto - Il 4-1-3-2 e la poca lucidità della Roma
PUBBLICITÀ
22:25 Primo piano Youth Review 22:20 Primo piano I numeri di... Parma-Roma 2-0 - I ducali corrono e creano di più meritando la vittoria, nonostante il possesso in favore dei giallorossi 22:15 Primo piano Parma-Roma 2-0 - Da Zero a Dieci - La peggiore settimana di Fonseca, la maledizione dei due gol e i tre 9 in campo 22:05 Primo piano Parma-Roma 2-0 - La gara sui social: "Si è visto chiaramente che non siamo in grado di gestire campionato e coppa" 22:00 Primo piano Parma-Roma 2-0 - Top & Flop 21:47 Giovanili Instagram, Sdaigui dopo il ritorno in campo: "Aspettavo questo momento, ho rischiato di lasciare una gamba per ciò che amo" 21:24 Altre notizie Terlizzi: "La Roma è una squadra garibaldina" 21:09 Altre notizie Ag. Conti: "Nella prima mezz'ora contro la Roma è stato bravo, poi gli sfugge Mancini..." 20:15 Pagelle Parma-Roma 2-0 - Le pagelle del match 20:06 Interviste Kolarov: "Per me è più facile giocare che allenarmi, l'importante è recuperare bene" 20:00 La Voce della Sera LA VOCE DELLA SERA - Italia, Mancini: "Florenzi non è un problema. Zaniolo deve conquistarsi tutto". Il Tottenham segue Pellegrini per sostituire Eriksen. Il programma degli allenamenti a Trigoria 19:10 Roma Femminile Giugliano e Bergamaschi protagoniste di un quiz su Castel di Sangro. VIDEO! 18:11 Social Santon dopo la sconfitta: "Grazie ai tifosi che ci sono stati vicino, con il vostro supporto torneremo alla vittoria" 17:45 Accadde Oggi Accadde oggi - Sabatini: "Florenzi è più forte di Dani Alves". Damiani: "Sabatini bloccò Aubameyang, ma poi presero Destro e l'affare saltò" 17:28 Calciomercato Dall'Inghilterra: il Tottenham segue Pellegrini per sostituire Eriksen