Trigoria - Defaticamento in palestra per chi ha giocato ieri. Totti in gruppo. Fisioterapia per De Rossi

22.02.2016 13:22 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - asroma.com

A Trigoria si pensa già alla sfida di sabato prossimo contro l'Empoli. La squadra ha svolto il lavoro di routine post gara in palestra. Dopodiché chi non ha giocato ieri sera contro il Palermo è sceso in campo, svolgendo una seduda atletico-tattica con esercizio sul movimento palla, partite a temae e infine una partita a tocco libero a campo ridotto. Anche gli altri sono scesi in campo per continuare il defaticamento sul campo con una serie di allunghi. Lavoro individuale per Gyomber, mentre De Rossi continua il suo lavoro di fisioterapia. Differenziato sul campo per Torosidis. Kevin Strootman, dopo il suo rientro in campo, ieri sera, ha svolto tutto il lavoro con la squadra.

Ecco il report di asroma.com:

La seduta è iniziata in palestra per tutti, poi coloro che ieri hanno giocato sono rimasti a fare un lavoro di scarico in palestra mentre gli altri sono scesi sul campo e sono stati impegnati in delle esercitazioni atletiche e in delle partite a tema. Norbert Gyomber ha svolto un allenamento personalizzato, mentre Daniele De Rossi si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia. Gli uomini di Spalletti torneranno in campo mercoledì per una seduta alle 11 del mattino.

Prossima partita: Empoli-Roma, sabato 27 febbraio ore 18:00.
Probabile formazione (4-2-3-1): Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.
Ballottaggi: Maicon-Florenzi, Florenzi-El Shaarawy, Pjanic-Perotti.
Indisponibili: De Rossi, Gyomber, Torosidis
In dubbio: De Rossi.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Digne.