SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

TRIGORIA - Fonseca: "Giocano Villar e Mayoral, Smalling non ci sarà. Abbiamo lavorato tanto per costruire un'identità". VIDEO!

di Vincenzo Pennisi
Vedi letture
Foto
© foto di Vocegiallorossa.it

Mister Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita dlle 15:00 tra Roma e Parma. Come di consueto, Vocegiallorossa vi propone le parole del tecnico.

Sulle condizioni di Smalling e Pellegrini.
"Lorenzo non è al meglio ma sarà convocato, Smalling non è al meglio e non sarà della partita".

Sulla crescita della squadra.
"Abbiamo lavorato bene per cercare di costruire un'identità, ma serve tempo. Oggi la squadra conosce meglio le mie idee e gioca insieme con una forma diversa, poi sono i risultati a portare fiducia e che rafforzano l'atteggiamento".

Su Pinto.
"È stata una scelta della società, è una persona capace e sono molto contento".

Sulla striscia d'imbattibilità iniziata contro il Parma.
"Il tempo è una cosa molto importante, abbiamo lavorato per costruire un’identità. La squadra ha un’identità più chiara. Quando un allenatore arriva in una squadra ha sempre bisogno di tempo per costruire. La squadra conosce meglio le mie idee, gioca insieme meglio e i risultati danno fiducia a tutti noi, rinforzando il nostro modo di giocare e l’atteggiamento dei giocatori".

Su Mkhitaryan.
"Gioca bene come attaccante ma domani ci sarà Mayoral a sostituire Dzeko".

PUBBLICITÀ

Sul nuovo stadio.
"Per tutti i club è importante avere uno stadio proprio".

Giocherà Diawara o Villar?
"Gioca Villar".

Sul cambio di modulo.
"Vedremo domani".

Il cambio di modulo è stato consigliato da Petrachi?
"Mi piace confrontarmi con i dirigenti, ma è stata una scelta mia dopo mesi di esperienza e dopo aver conosciuto bene la squadra".

Sulla compattezza.
"Per me è importante lavorare da squadra, tutti insieme possiamo fare il meglio per la Roma".

Sul ritorno dei tanti impegni.
"Siamo pronti per iniziare questa lunga serie di partite, ma pensiamo una partita per volta, domani c'è il Parma".

Sul Parma.
"Sono una squadra molto forte in contropiede, non dobbiamo lasciare spazio a Gervinho che può far male in campo aperto".


Altre notizie
Mercoledì 02 dicembre 2020
17:06 Interviste Fonseca: "Veretout non ha lesioni. Mancini? Sarà disponibile per Bologna" 17:00 Avversario Young Boys, positivo al COVID-19 il vice allenatore Patrick Schnarwiler 16:29 Covid-19 COVID-19, tutti i giocatori e gli allenatori attualmente positivi e guariti in Serie A: guarito Rrahmani 16:21 Social Instagram, Pellegrini: "Tutti insieme e col sorriso" 15:45 Covid-19 LIVE COVID-19 - Speranza: "Primi vaccini a gennaio, non saranno obbligatori". Fiorentina, positivo Prandelli. Milan, Pioli e Murelli negativi al tampone. La Gran Bretagna approva il vaccino Pfizer-BioNTech
PUBBLICITÀ
15:15 Primo piano TRIGORIA - Fonseca: "La sfuriata dei Friedkin? Una grande bugia. Nessun dramma, la squadra ha fiducia". VIDEO! 15:14 Primo piano TRIGORIA - Cristante: "Napoli è una singola partita, domani dobbiamo fare bene come nelle altre. Non è vero che facciamo male contro le grandi". VIDEO! 15:13 Youtube La conferenza stampa integrale di Paulo Fonseca e Bryan Cristante. VIDEO! 13:37 Primo piano Roma-Young Boys - Arbitra Jović, nessun precedente con le squadre, bilancio positivo con le italiane 12:53 Primo piano TRIGORIA - Squadra in campo per la rifinitura, Fazio e Kumbulla in gruppo, differenziato per Smalling e Santon. VIDEO! 12:00 Primo piano Il filo di Roma-Young Boys: Jean-Pierre Nsame 11:28 Nuovo Stadio Stadio della Roma, Papalia: "È una questione di volontà politica, il pignoramento è ininfluente" 11:25 Altre notizie Esami a Villa Stuart per Veretout. FOTO! 11:07 Avversario Lo Young Boys in partenza per Roma. VIDEO! 10:52 Roma Femminile Coppa Italia Femminile - Roma CF-Roma in programma il prossimo 16 dicembre 10:45 Primo piano Altalena Pau Lopez: titolare, sul mercato, riserva e nuova risorsa? 10:44 Primo piano Niente processi: usare lo Young Boys per rilanciarsi contro il Sassuolo 10:32 Altre notizie Reggina, Tempestilli nominato Direttore Generale 10:03 Roma Femminile La Roma in Nazionale - Doppietta per Andressa, un quarto d'ora di gioco per Bernauer  09:39 Rassegna Stampa Petrachi piace alla Fiorentina