TRIGORIA - Individuale per Perotti e Vermaelen. Il belga domani in gruppo

12.01.2017 18:18 di  Davide Santucci   vedi letture
Fonte: Roma TV

La Roma ha continuato la preparazione per la sfida di domenica in casa dell'Udinese. I giallorossi hanno svolto una seduta prettamente tattica, con Emerson Palmieri che è tornato ad allenarsi in gruppo. Lavoro individuale, invece, per Perotti e Vermaelen: il primo non sarà a disposizione contro l'Udinese, mentre il belga domani rientrerà in gruppo e potrebbe recuperare. A riportarlo Roma TV.

16:00 - Termina la seduta odierna dopo la classica partitella.

15:00 - Si passa all'esercitazioni tecnico-tattiche: la squadra effettua possesso palla a campo ridotto.

14:35 - Lavoro sulla rapidità in corso. Perotti e Vermaelen sono rimasti in palestra per svolgere la loro seduta individuale. Florenzi prosegue con il suo percorso di recupero.

14:25 - Inizia per tutto il gruppo il riscaldamento atletico sul campo.

14:15 - A breve scenderanno sul terreno di giochi il resto dei giallorossi. Il programma prevede un focus sulla rapidità, esercizi tecnico-tattici e partitella finale. 

14:10 - Fanno il loro ingresso sul campo B Szcesny, Alisson, Lobont e Romagnoli, per allenarsi con il preparatore dei portieri Savorani

14:05 - La squadra sta lavorando in palestra come di consueto.

Prossima partita: Udinese-Roma (domenica ore 15:00)
Probabile formazione (3-4-2-1): Szczęsny; Manōlas, Fazio, Jesus; Bruno Peres, Paredes, Strootman, Emerson; El Shaarawy, Nainggolan; Džeko.
Ballottaggi: -
Indisponibili: Florenzi, Perotti
In dubbio: Totti, Vermaelen
Diffidati: Jesus
Squalificati: Rüdiger, De Rossi