TRIGORIA - Out Strootman, De Rossi, Maicon, Ljajic e gli infortunati Balzaretti e Borriello

Dall'inviato Marco Valerio Rossomando
18.12.2013 13:03 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Out Strootman, De Rossi, Maicon, Ljajic e gli infortunati Balzaretti e Borriello
© foto di Vocegiallorossa.it

Seconda giornata di allenamento per la Roma di Rudi Garcia in preparazione dell'ultima gara del 2013 contro il Catania, in programma domenica allo stadio Olimpico. Il gruppo ha effettuato riscaldamento in palestra per poi scendere sul campo, da cui erano assenti gli infortunati Balzaretti, Borriello e Castan oltre a Maicon e Ljajic, impegnati nel lavoro di scarico. Coloro i quali hanno giocato tutta la gara di San Siro hanno svolto solo parte della seduta sul terreno di gioco, rientrando anticipatamente negli spogliatoi.

13.00 - Termina la seduta.

12.45 - Benatia, Dodò, Bradley, Gervinho e Caprari rientrano negli spogliatoi. Quest'ultimo aveva svolto soltanto differenziato.

12.39 - Si passa ad esercizi sul possesso palla.

12.27 - I calciatori sono ora impegnati nel lavoro atletico.

12.19 - Assenti De Rossi e Strootman, che questa settimana effettueranno lavoro personalizzato, gli infortunati Borriello, Balzaretti e Castan, che continuano nei rispettivi recuperi, e Ljajic e Maicon, in palestra per lavoro di scarico.

12.10 - Il gruppo è sceso sul campo B per lavorare sulla trasmissione di palla. In gruppo anche Totti e Destro.

11.45 - La squadra si trova ancora all'interno del centro sportivo per lavorare in palestra e a breve scenderà sul campo B per iniziare l'allenamento.