TRIGORIA - Personalizzato per Totti, Keita e Strootman, parte del lavoro in gruppo per Dzeko, scarico per Florenzi, Nainggolan e Pjanic. FOTO!

14.10.2015 16:15 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma TV

Dopo la doppia seduta di ieri, la Roma è tornata in campo questo pomeriggio con un'unica sessione di allenamento in vista dell'anticipo di sabato contro l'Empoli di Giampaolo. Buone notizie per Rudi Garcia, che ha avuto nuovamente a disposizione i giocatori impegnati in questi giorni con le rispettive nazionali, come Pjanic, Nainggolan e Florenzi, impegnati in un lavoro di scarico. Totti, Keita e Strootman, invece, svolgono lavoro personalizzato, così come Edin Dzeko e Iago Falque, inizialmente in gruppo. Gli altri giocatori presenti sono stati divisi in quattro squadre per un minitorneo a campo ridotto. A riferirlo è Roma TV.

Ecco il report da asroma.it:

Seduta pomeridiana oggi per la Roma che prosegue il suo percorso di avvicinamento alla sfida con l’Empoli che sabato alle 18 li vedrà scendere in campo all’Olimpico nell’ottavo turno della Serie A 2015/16.



Gli uomini di Garcia, che ha ritrovato tutti gli effettivi dopo gli impegni con le Nazionali, sono scesi in campo intorno alle 16:15 con un riscaldamento atletico. L’allenamento è proseguito con degli esercizi sul possesso palla e con un lavoro tattico. La conclusione della seduta ha visto i giocatori impegnati in una gara a campo ridotto.

Personalizzato in campo per Dzeko, lavoro di scarico per Florenzi, Nainggolan e Pjanic, mentre Keita, Strootman e Totti hanno continuato il loro programma individuale di recupero.

Domani nuova seduta al pomeriggio per i giallorossi.