Ag. Kumbulla: "Marash ha un contratto fino al 2027. A giugno tornerà alla Roma, poi vedremo"

21.03.2024 19:50 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Ag. Kumbulla: "Marash ha un contratto fino al 2027. A giugno tornerà alla Roma, poi vedremo"

Gianni Vitali, agente di Marash Kumbulla, ha rilasciato un'intervista a Sportitalia. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Com’è stato per lui vivere questi primi mesi a Sassuolo e tornare ad assaggiare il campo?
“È stato sicuramente emozionante, perché quando rientri in campo, come tutti i calciatori hanno sempre detto in queste situazioni dopo un infortunio così lungo, è particolare. Mi ricordo le prime volte in cui è tornato, i primi allenamenti, qualsiasi cosa facesse dall’esercizio più banale al torellino era emozionante per lui. Ad allenarsi è tornato già da un po’ fortunatamente, poi è arrivato il ritorno in partita che è stato per lui motivo di soddisfazione. Ma si è calato molto bene mentalmente nella realtà di Sassuolo che vive un momento non facile: ci sono secondo me tutti i presupposti di poter far bene in questo finale di stagione”.

Oggi testa al Sassuolo, ma con la Roma vi siete dati appuntamento a fine stagione per valutare questi mesi ed il futuro?
“Noi con la Roma abbiamo fatto un ragionamento in funzione al fatto di poter andare a fare minuti, se possibile, e quindi tornare poi alla base quest’estate. Marash ha un contratto con la Roma fino al 2027, poi vedremo”.