Calciomercato Roma - Anche i giallorossi su Hermoso dell'Atletico Madrid

08.02.2024 15:17 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Anche i giallorossi su Hermoso dell'Atletico Madrid
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

La sessione di calciomercato invernale si è conclusa ma continuano a circolare nomi di possibili rinforzi per le squadre di Serie A e degli altri campionati in vista della prossima stagione. Tanta attenzione, soprattutto, ai calciatori il cui contratto scade il prossimo 30 giugno, che potranno essere ingaggiati senza versare indennizzi alle attuali società di appartenenza.

CALCIOMERCATO ROMA, ANCHE I GIALLOROSSI SU HERMOSO - Tra questi c'è Mario Hermoso, difensore centrale classe 1995 dell'Atletico Madrid, che da qualche giorno può firmare con qualsiasi società per la prossima stagione. Con i Colchoneros, al momento, non ci sono trattative per il rinnovo e dunque il centrale si sta guardando intorno. Tramite intermediari, la Juventus ha espresso gradimento per il calciatore, anche se ci sono dubbi per quanto riguarda il ritorno dei bianconeri alla difesa a 4. Oltre a loro, su Hermoso ci sono gli interessamenti di Inter, Napoli e Roma: quest'ultima si potrebbe fare avanti qualora decidesse di realizzare una plusvalenza con la cessione di Evan Ndicka, che domenica giocherà la finale di Coppa d'Africa e che è arrivato nella Capitale proprio da svincolato. A scriverlo è calciomercato.it.

I NUMERI DI MARIO HERMOSO - Hermoso, cresciuto nelle giovanili del Real Madrid è arrivato all'Atletico Madrid nel 2019 dall'Espanyol, e da allora con i Colchoneros ha collezionato 128 presenze condite da 10 gol, vincendo il titolo di campione della Liga Spagnola nella stagione 2020-2021.