Calciomercato Roma - Giallorossi in pole per Meret in caso di cessione

13.02.2024 13:12 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Giallorossi in pole per Meret in caso di cessione
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel prossimo mercato estivo, la Roma potrebbe andare alla caccia di un portiere. Il contratto di Rui Patricio scade il 30 giugno 2024 e al momento non si parla di trattative per il rinnovo: ecco dunque la necessità per i giallorossi di assicurarsi un nuovo numero 1.

CALCIOMERCATO ROMA, POSSIBILE OFFERTA PER MERET - Secondo quanto scrive calciomercato.com, la Roma sarebbe in pole position in caso di cessione di Alex Meret da parte del Napoli. Il contratto del portiere scade il 30 giugno 2024 e il club azzurro ha una opzione unilaterale per il rinnovo per un altro anno, che potrebbe esercitare anche solo per non perdere il giocatore a parametro zero. In alternativa al portiere del Napol, i giallorossi seguono sempre Wladimiro Falcone del Lecce, tra l'altro tifoso romanista.

I NUMERI DI MERET - Meret è giunto in azzurro nella stagione 2018-2019 e col Napoli ha ottenuto 160 presenze tra Serie A, Coppa Italia e coppe europee, subendo 176 gol. Meret ha hanche raccolto 3 presenze in nazionale, contro Armenia, San Marino e Albania. Ha vinto uno scudetto e una Coppa Italia con il Napoli, è Campione d'Europa con l'Italia e ha vinto anche un campionato di Serie B con la SPAL.