Calciomercato Roma - Sfumata la cessione di Celik al Marsiglia: problemi sulla formula

01.02.2024 14:28 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Sfumata la cessione di Celik al Marsiglia: problemi sulla formula
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

L'avventura con la Roma per Zeki Celik sembrava essere giunta al capolinea. Il turco è stato individuato dalla società giallorossa come giocatore cedibile e in queste ultime ore di calciomercato si è tentata la cessione al Marsiglia e Galatasaray 

CALCIOMERCATO ROMA, SFUMA CELIK AL MARSIGLIA - Come scrive Il Tempo, sembra essere sfumato il passaggio di Celik al Marsiglia. Il club francese non è riuscito a piazzare Clauss e ha avvisato la Roma che il mercato in entrata è finito. Il Galatasaray ha virato su Aurier. Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio, ci sono problemi sulla formula dell'operazione: il calciatore non voleva partie in prestito e i due club non accettavano l'obbligo di riscatto a 11 milioni di euro che la Roma voleva fissare.

CALCIOMERCATO ROMA, LE DEADLINE DI MERCATO DEI CAMPIONATI IN CUI POTREBBE ESSERE CEDUTO CELIK - Se il calciomercato in Italia termina questa sera alle 20:00, non è la stessa cosa per gli altri campionati europei. In Francia, per esempio, la deadline è alle 23:00, mentre il calciomercato in Turchia termina il 9 febbraio.