Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

14.08.2018 20:30 di  Simone Ducci  Twitter:    vedi letture
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - È previsto per oggi l'arrivo dell'ormai ex lanciere Cleonise (16 anni) al Genoa.

ATLETICO MADRID - Durante la conferenza stampa della vigilia della Supercoppa europea, il tecnico dei Colchoneros, Simeone, ha parlato anche del mercato: "Stiamo creando una buona squadra, dobbiamo ancora fare qualcosa".

BARCELLONA - Ousmane Dembélé non lascerà il Barcellona. È questo il concetto che il club catalano ha fatto intendere dopo il colloquio avuto col giovane calciatore.

BAYERN MONACO - Nessuna novità sul mercato dei tedeschi.

BORUSSIA DORTMUND - Nessuna novità sul mercato dei tedeschi. 

LIONE - Il club francese ha salutato l'attaccante classe 1999 Myziane Maolida, approdato al Nizza per 10 milioni di euro.

MARSIGLIA - Pista marsigliese per Mohamed Elneny, centrocampista egiziano attualmente in forza all'Arsenal. Intanto il club francese ha ceduto il giovane Cesar Kaziewicz alla Lazio.

MONACO - Rimane vivo l'interesse per Kean della Juventus.

PARIS SAINT GERMAIN - Non solo Eriksen: il PSG ha messo il mirino su un altro calciatore del Tottenham, ossia il laterale sinistro Danny Rose.

REAL MADRID - Dalla Spagna sono rimbalzare alcune voci, secondo le quali Luka Modric sarebbe intenzionato a spingere, fino al termine del mercato, per lasciare il club di Florentino Perez. Sul croato rimane forte l'Inter.

SIVIGLIA - Dopo aver ormai  ceduto N'Zonzi alla Roma, il club spagnolo starebbe pensando a Joao Mario, centrocampista in uscita dall'inter. Anche Corchia e Ben Yedder sembrerebbero essere sul piede di partenza.

RESTO DEL MONDO -  Ruben Loftus-Cheek è determinato nel voler lasciare il Chelsea, con lo Schalke 04 pronto a cogliere l'occasione.