Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

30.08.2018 20:30 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Al Barcellona piace Frenkie De Jong per la prossima stagione.

ATLETICO MADRID - Nessuna novità per i colchoneros.

BARCELLONA -  Ivan Rakitic ha dichiarato di voler rimanere in Catalogna: "Sono orgoglioso di continuare nel Barça". I blaugrana hanno ufficializzato l'acquisto del difensore centrale uruguayano Ronald Araujo, classe 1999. I blaugrana sono interessati a Frenkie De Jong. Il Barcellona ha annunciato l'arrivo del giovane Ronald Araujo, difensore centrale uruguayano in arrivo dal Boston River.

BAYERN MONACO - I tedeschi sono prossimi a cedere Juan Bernat al PSG.

BORUSSIA DORTMUND Shinji Kagawa interessa al Siviglia.

LIONE - Mariano Diaz saluta l'Olympique Lione dopo una sola stagione. Ieri sera il Real Madrid ha infatti annunciato di aver esercitato il diritto di recompra per l'attaccante classe 1993. I francesi sono vicini all'accordo per Nicolas Pepe del Lille.

MARSIGLIA - Nessuna novità per la squadra di Garcia.

MONACO - Nessuna novità per i monegaschi.

PARIS SAINT GERMAIN - Juan Bernat, terzino sinistro del Bayern Monaco, è virtualmente un nuovo giocatore del PSG. Ivan Rakitic ha pubblicamente affermato di voler rimanere al Barcellona. Il club parigino è vicino a Eric Maxim Choupo-Moting, attaccante tedesco naturalizzato camerunese di proprietà dello Stoke City.

REAL MADRID - Mariano Diaz ha superato le visite mediche con il Real Madrid. Attesa dunque l'ufficialità per l'arrivo della punta dal Lione che torna in casa Blancos. Le Merengues hanno fatto valere l'opzione di recompra.

SIVIGLIA - Colpo per gli andalusi: è fatta per l'arrivo di Quincy Promes dallo Spartak Mosca. Gli andalusi sono interessati a Shinji Kagawa e potrebbero chiudere anche per Cristian Portu, attaccante del Girona.

RESTO DEL MONDO - Il Besiktas è interessato a Divock Origi del Liverpool. Yann Karamoh è in procinto di trasferirsi al Saint Etienne. Georges-Kevin N’Koudou potrebbe finire in prestito al Rennes. Il giovanissimo attaccante dell'Arsenal Reiss Nelson è vicino alla cessione, in prestito, all'Hoffenheim.