Nasce il Roma Club Libano

18.11.2013 15:07 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Nasce il Roma Club Libano

Di seguito il comunicato dell'Associazione Italiana Roma Club:

L'AIRC 1971 dà il benvenuto al Roma Club Libano. Si è particolarmente orgogliosi del fatto che anche in un paese così bello, ma anche così lontano possano battere tanti cuori giallorossi. Il Centro di Coordinamento augura buona fortuna al nuovo Circolo, rivolgendo ai soci l'invito ad essere presenti ben presto anche allo stadio Olimpico a tifare insieme per la nostra Roma.



Riceviamo e pubblichiamo l'articolo di presentazione inviatoci dai membri del Club:

"As Roma club Lebanon is a group of enthusiastic Roma supporters who gather weekly in order to  watch games. We have become madly in love with the team over the years and never miss a game. We do activities as a fan club such as play soccer together and go on outings. We are united by the  love of Roma and only support Roma. Forza Roma! Grazie Roma!"

As Roma Club Libano è un gruppo di entusiasti tifosi romanisti che si riuniscono settimanalmente per guardare le partite. Siamo diventati follemente innamorati con la squadra negli anni e non ci perdiamo mai una partita. Organizziamo attività come partite di calcio e gite di gruppo. Siamo uniti dall'amore per Roma e sosteniamo solo la Roma.