Finito l'incontro fra Totti e Pallotta con una stretta di mano. L'ex capitano: "Se ho firmato? Non ancora ma lo farò presto"

13.07.2017 20:40 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato Danilo Magnani
Finito l'incontro fra Totti e Pallotta con una stretta di mano. L'ex capitano: "Se ho firmato? Non ancora ma lo farò presto"

Tutti gli aggiornamenti sul futuro di Francesco Totti, quest'oggi a Trigoria:

20:32 - James Pallotta e Francesco Totti sono usciti dall'Hotel De Russie, all'esterno dell'hotel i due si sono stretti la mano. L'ex capitano giallorosso ha dichiarato ai cronisti presenti: "Come è andata? Bene bene. Sono soddisfatto dell'incontro. Ancora non sono un dirigente della Roma. Quando firmerò? Presto".

19:40 - Francesco Totti è arrivato all'Hotel De Russie per l'incontro con Pallotta.

19:17 - Come riferito da Sky Sport, l'incontro avverrà all'Hotel De Russie.

18:45 - Questa sera è previsto l'incontro tra Totti e James Pallotta: dalla Roma fanno sapere che oggi non sono attesi comunicati ufficiali.

17:00 - L'ex capitano ha lasciato il Centro Sportivo.

15:40 - Potrebbe essere il giorno giusto per la firma di Francesco Totti sul contratto da dirigente per il prossimi 6 anni alla Roma. Secondo quanto riportato dall'emittente Radio Radio, l'ex capitano giallorosso è arrivato  al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria dove incontrerà con ogni probabilità Pallotta.