Gene Gnocchi: "Lazio favorita su Inter e Roma per il quarto posto. Faggiano via? Lo temo..."

19.03.2019 20:26 di  Jacopo Simonelli  Twitter:    vedi letture
Gene Gnocchi: "Lazio favorita su Inter e Roma per il quarto posto. Faggiano via? Lo temo..."
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Mariani

 Eugenio Ghiozzi, in arte Gene Gnocchi, ha commentato la corsa Champions e l'accostamento del DS del Parma Faggiano alla Roma ai microfoni di Laziopress.it. Queste le sue parole:

"Sarà una bella lotta, con questo asso Roma-Milano a farla da padrone, anche se come ho già detto prima non bisogna scartare a priori né l’Atalanta né il Torino. C’è da fare un ulteriore riflessione sul Napoli che non ha il secondo posto in cassaforte e visto l’obiettivo di vincere l’Europa League potrebbe perdere qualche punto in campionato. Se dovessi fare una classifica finale direi: Juventus, Milan, Napoli, Lazio favorita su Inter e Roma”.

Da diverse settimane i “segreti” del tuo Parma, il DS Faggiano (Roma e Inter) e D’Aversa (Fiorentina) sono finiti sui taccuini di grandi squadre. Temi di vedere il prossimo anno una società senza questi due professionisti?
“Parecchio (ride, ndr), perché oltre ad essere due grandissimi professionisti sono due grandissime persone sotto l’aspetto umano. Roberto D’Aversa lo conosco molto bene, ho avuto il piacere di allenarmi con lui a Lanciano e quando i giocatori ti parlano benissimo del mister soprattutto quelli che non giocano vuol dire che siamo di fronte ad un uomo in gamba. Credo che una piazza come Parma sia prestigiosa per chiunque e abbandonarla non è facile, anche perché il prossimo anno la campagna acquisti potrà essere fatta con più calma e avendo anche un anno di esperienza in più ci sono tutte le carte in regola per fare ancora meglio”.