Watford, Ranieri: "Mourinho è un grande allenatore e motivatore. La Juventus può rimontare lo svantaggio dalla vetta"

11.10.2021 12:11 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Watford, Ranieri: "Mourinho è un grande allenatore e motivatore. La Juventus può rimontare lo svantaggio dalla vetta"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Tornato in Premier League per allenare il Watford, Claudio Ranieri, ex allenatore della Roma, squadra per cui fa il tifo, è stato intervistato da Radio Uno. Queste uno stralcio delle sue parole:

“Mourinho è un grande allenatore e motivatore, lo vedo bene e gli auguro ogni bene. E poi ci sarà una stracittadina con un signor tecnico che si chiama Sarri, ci sarà una bella competizione tra le due squadre. Il ko nel derby? Può succedere”.

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - "La Juventus può rimontare lo svantaggio dalla vetta della classifica, perché Allegri può tutto. I cicli possono chiudersi, la squadra avrà magari bisogno di ritocchi a gennaio, ma sono convinto che la Juventus sarà protagonista di questo campionato". Così Claudio Ranieri, a Radio anch'io lo sport, su RadioRai. "I nuovi proprietari dei club? I soldi vanno avanti sempre, dobbiamo essere pratici - aggiunge -. Possiamo storcere il naso, ma il calcio è cambiato rispetto a quando iniziai io; oggi il calcio è business. Bisogna saper cavalcare l'onda". "Il mio rapporto con la Sampdoria è finito, i matrimoni finiscono, si possono interrompere. Accadde anche quando allenavo il Monaco, in Francia. Se pescherò in futuro nel campionato italiano? Perché no?", conclude. (ANSA) .