.

Roma Club Malta: Totti vince il premio per il miglior giocatore della stagione

di Greta Faccani

Con un comunicato, il Roma Club Malta informa tutti i tifosi di aver assegnato il premio della propria fondazione al capitano della Roma, Francesco Totti: 

"Il Capitano ce l'ha fatta ancora! Vince il Premio Roma Club Malta (edizione 2011-2012) per la quinta volta. Un record assoluto, mai visto prima. Questo è lo storico “Premio Roma Club Malta”, attribuito ogni anno al calciatore della Roma distintosi per il miglior rendimento stagionale. Inaugurato il 1 febbraio 1973, il Roma Club Malta, è stato accolto ufficialmente dall'AIRC - Associazione Italiana Roma Clubs nel successivo mese di aprile, dopo aver eletto il Consiglio Direttivo, e divenendo di fatto il primo club giallorosso al di fuori del territorio italiano. Molto attivo per le iniziative e per le apprezzabili attività svolte nell'ambito dell'AIRC, il club ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti da parte della società, e frequenti visite da parte di calciatori e dirigenti. Agli inizi degli anni novanta ha istituito il “Premio Roma Club Malta”, attribuito ogni anno al calciatore della Roma distintosi per il miglior rendimento stagionale; nel 2001, la soddisfazione di celebrare la vittoria del terzo scudetto insieme ad Antonello Venditti in concerto a Malta, appena una settimana dopo la festa del Circo Massimo a Roma. Per il 24 agosto prossimo Antonello Venditti sarà di nuovo a Malta x un altro concerto".

Il presidente Ray Sant: “Sono diventato uno sfegatato tifoso romanista dopo la partita di Coppa Uefa della Roma contro il Colonia, l'8 dicembre 1982. Non potrò mai dimenticare il gol capolavoro di Falcão. L'ambizione più grande resta quella di portare il Capitano e la sua splendida famiglia a Malta per una vacanza. Inoltre l'anno prossimo sarà il 40 anniversario del nostro club. E se il Capitano accettasse il nostro invito sarebbe una gioia immensa per tutti noi".

Tutte le informazioni sul sito ufficiale del club romaclubmalta.com/rcm/


Altre notizie
PUBBLICITÀ