.

Roma-Bayern l'ultima rimonta dallo 0-2, segnò Borriello

di Redazione Vocegiallorossa

E' stato orribile l'approccio alla gara della Roma. A Marassi i giallorossi hanno vissuto un quarto d'ora da incubo, che ha riproposto i fantasmi di Torino finché Francesco Totti non ha preso per mano la squadra, conducendo la squadra ad una storica rimonta. Storica perché l'ultima volta che la Roma aveva ribaltato la partita partendo da un passivo di due gol, si giocava Roma-Bayern Monaco di Champions League. Era il 23 novembre 2010 e i giallorossi finirono sotto grazie alla doppietta di Gomez. Un grande Menez riaccese le speranze della Roma servendo un ottimo assist proprio a Borriello, che siglò il temporaneo 1-2. La squadra di Ranieri pareggiò con De Rossi, trovando poi il gol con un rigore procurato da Borriello. Sul dischetto si posizionò ovviamente Francesco Totti con la Roma che completò una rimonta perfetta.

Di seguito vi riportiamo le formazioni di quella sera

ROMA (4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti, Mexes, N. Burdisso, Riise; Brighi (74' Totti), De Rossi, Greco (45' Simplicio);Menez; Borriello, Vucinic (81' Pizarro). A disp. Lobont, Cicinho, Juan, Pizarro, Adriano. All. Ranieri.

BAYERN (4-2-3-1): Kraft; Lahm, Van Buyten, Demichelis, Pranjic; Tymoschuk, Ottl; Ribery (76' Altintop), Kroos, Muller (72' Contento); Gomez. A disp.: Butt, Breno, Braafheid, Alaba. All.: Van Gaal.


Altre notizie
PUBBLICITÀ