El Shaarawy - Trattativa saltata, non ci sono i tempi per concludere
La Roma lavora al clamoroso ritorno in giallorosso di El Shaarawy. Vocegiallorossa.it fornirà tutti gli aggiornamenti sulla situazione.
17:22 - Il ritorno di El Shaarawy alla Roma non si concretizzerà. Come riporta il giornalista di Sky Angelo Mangiante, la trattativa è definitivamente saltata perché non ci sono i tempi tecnici.
Non si fa più #ElShaarawy.
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) October 5, 2020
Non c'è più tempo per chiudere con i cinesi dello Shanghai Shenhua. Saltato tutto. @SkySport
16:31 - Come riporta su Twitter il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, si complica la trattativa per El Shaarawy perché i tempi tecnici per chiuderla sono troppo ristretti.
Tempi tecnici troppo ristretti per #ElShaarawy nonostante uscita di #Perotti verso #Fenerbahce trattativa in salita @tvdellosport
— Gianluigi Longari (@Glongari) October 5, 2020
12:20 - Il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora aggiunge che dopo un iniziale tentennamento, il calciatore ha abbassato le pretese sull'ingaggio, ma la trattativa rimane in stand-by in attesa di sbloccare il passaggio di Perotti al Fenerbahce.
08:00 - Il Corriere della Sera oggi in edicola rivela che la Roma è stata vicina a tesserare nuovamente Stephan El Shaarawy ma manca ancora l'accordo tra le parti. Lo Shanghai Shenhua chiede un prestito secco e oneroso o un prestito con obbligo di riscatto mentre i giallorossi preferirebbero prendere il calciatore in prestito secco.