.

Sold-out per Roma-Barcellona e record d'incassi. Rimasti solamente disponibili i tagliandi della zona "premium". FOTO! VIDEO!

di Luca d'Alessandro

"Viviamo il sogno", #inmezzoairomanisti. Questo il lancio della vendita libera dei biglietti per Roma-Barcellona, che era scattata ieri mattina, della società giallorossa.

 

20:50 - I biglietti disponibili per i non aventi un diritto di prelazione sono andati sold out, eccezion fatta per la zona "premium". I posti restanti, per colmare l’intera capienza dello stadio, spettano ai tifosi ospiti.

18:40 - Il sistema online per l'acquisto dei biglietti dà esaurite anche le Tribune.

17:30 - Sono esauriti anche i tagliandi della Curva Nord e dei Distinti. Resta qualche disponibilità in Tribuna Tevere e in Tribuna Monte Mario.

12:20 - Risulta già essere esaurita la Curva Sud. I pochi biglietti rimasti, dopo i 21.000 staccati in prelazioni, sono andati via in pochissimo tempo. 

12:01 - Continua a rilento la vendita dei tagliandi negli AS Roma Store. Anche per chi sta provando ad acquistare i biglietti online non va meglio. Più di un'ora di attesa stimata:

11:30 - Si sbloccano i terminali e inizia la vendita dei tagliandi per vedere la Roma affrontare Messi & Co.

11:20 - Doveva scattare alle 10:00, l'emissione dei biglietti, ma a causa del blocco dei terminali, ancora devono essere emessi. Questa la situazione all'AS Roma Store di viale Marconi, dove i tifosi si sono auto-distribuiti i numeri per l'attesa del proprio turno. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ