.

PRIMAVERA 1 PAGELLE ROMA-NAPOLI 4-0 - Missori trascinatore

di Alessandro Paoli

AS ROMA vs SSC NAPOLI 4-0

DEL BELLO, voto 7 - Custodisce la propria imbattibilità sfoderando un paio di parate prodigiose.

SILVA, voto 6,5 - Debutta positivamente dal 1' colpendo, alla mezz'ora, una clamorosa traversa.

FATICANTI, voto 6,5 - Capitana i ragazzi di Guidi interpretando intelligentemente l'inedito ruolo di difensore centrale della difesa a tre.

PELLEGRINI, voto 6 - Sorveglia diligentemente il centro-sinistra non commettendo grosse sbavature in fase difensiva (dall'80' GOLIČ, sv - Subentra a Pellegrini facendo il suo esordio, sotto età, in categoria).

MISSORI, voto 8 - Domina lungo l'out di destra trascinando i giallorossi al successo finale con un gol e un assist (dal 60' LOUAKIMA, voto 6,5 - Sostituisce Missori colpendo, una decina di minuti dopo il suo ingresso in campo, una traversa).

PISILLI, voto 7 - Conferisce intraprendenza al centrocampo romanista firmando rapacemente la rete dell'1-0 (dall'80' VETKAL, sv - Prende il posto di Pisilli non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

TAHIROVIC, voto 6 - Alterna un paio di buone conclusioni da fuori ad un paio di palloni persi sanguinosamente non facendo notare che stesse "scendendo" dalla Prima Squadra.

CHERUBINI, voto 7,5 - Firma la splendida rete del raddoppio con un bel destro a giro prima di trovare, con la complicità di Boffelli, un'altra rete con un cross dalla sinistra (dal 65' D'ALESSIO, voto 6 - Subentra a Cherubini donando nuova linfa al centrocampo giallorosso).

CASSANO, voto 6 - Svaria alle spalle di Majchrzak creando un paio di pericoli alla retroguardia azzurra.

PAGANO, voto 6,5 - Lega il gioco tra centrocampo e attacco recapitando a Cherubini l'assist del raddoppio (dal 60' RUGGIERO, voto 6 - Sostituisce Pagano fornendo nuove soluzioni all'attacco romanista).

MAJCHRZAK, voto 5 - Lotta timidamente contro i difendenti avversari divorandosi una serie di clamorose palle gol.

All. GUIDI, voto 8 - Cala il poker al malcapitato Napoli tornando a vincere a distanza di 22 giorni.


Altre notizie
PUBBLICITÀ