.

Totti: "L'ovazione che mi ha riservato il Bernabeu da calciatore è stata un'emozione unica. Ho un gran rapporto con Ancelotti e Modric"

di Marco Rossi Mercanti

Francesco Totti è stato ospite ieri sera al “Bernabeu” per assistere a Real Madrid-Celta Vigo, match chiuso 2-0 per le Merengues. Dopo essersi scattato diversi selfie con i giocatori Blancos, tra cui Rüdiger, Modric e Benzema, l’ex capitano giallorosso è stato intervistato dai canali ufficiali del club spagnolo:

Real Madrid-Celta Vigo?
"È stata una bella sensazione. Questa è la prima volta che sono stato a una partita del Real Madrid in tribuna, visto che da giocatore sono sempre stato dalla parte avversaria e in campo. Il Real Madrid è un club enorme".

Il rapporto con Ancelotti?
"Io e Ancelotti abbiamo un rapporto fantastico. È una persona genuina, pura, che trasmette tanta positività. Mi ha dato la possibilità di venire a vedere il Real Madrid ed eccomi qui. Dopo la Roma, il Real Madrid è la mia seconda squadra e il club che ho sempre sostenuto e ammirato".

Semifinale di Champions League contro il City per il Real Madrid.
"È una finale che si giocherà in semifinale. Sono due grandi squadre e due grandi club. Vedremo 50 giocatori di livello mondiale. Tutto può succedere. Sosterrò il Real Madrid e spero che arrivino in finale".

Modric?
"Abbiamo un rapporto speciale. Ci ammiriamo molto. Ho il piacere di conoscerlo personalmente ed è un giocatore e una persona straordinaria. È un ragazzo genuino e onesto".

L'ovazione del Bernabéu quando eri alla Roma?
"È stata una sensazione che porterò con me per sempre. È un'emozione unica essere applauditi da uno stadio come il Bernabéu. È stato incredibile. Il Bernabéu è un luogo che ispira passione e ti fa venire voglia di giocare. Venire qui come avversario è stato incredibilmente stimolante".


Altre notizie
PUBBLICITÀ