.

LA VOCE DELLA SERA - Non basta Destro, altro stop a Palermo. Garcia: "Bisogna cambiare atteggiamento". Pareggia anche la Primavera

di Gabriele Chiocchio

PALERMO-ROMA - Nuovo stop per i giallorossi, che al Barbera non vanno oltre l'1-1 con i gol di Dybala e Destro. LE PAGELLE

GARCIA - Ha parlato il tecnico giallorosso: "Nel primo tempo non abbiamo giocato, eravamo fermi e senza movimento. Se poi incontriamo una squadra in piena fiducia e a cui facciamo un regalo dopo Natale si va in handicap. Per fortuna la squadra  si è ritrovata nella ripresa quando abbiamo cambiato modulo e corso di più, giocando più intensamente.Nel primo tempo eravamo anche lontani dagli avversari, dobbiamo fare meglio altrimenti perdiamo punti. Dobbiamo entrare in partita da subito, lo diciamo ma dobbiamo anche farlo.

DESTRO - Queste invece alcune delle dichiarazioni dell'attaccante: "Sono un attaccante, voglio giocare e fare gol, non abbiamo vinto ma sono contento di aver segnato. Resto a gennaio? Ora sono un giocatore della Roma".

PRIMAVERA - Non va oltre l'1-1 interno contro il Livorno la squadra di Alberto De Rossi, nel match della prima giornata di ritorno del campionato di categoria.

LOTITO - Il presidente della Lazio è tornato sul selfie scattato da Totti nel corso del derby di una settimana fa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ