.

Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Ogni giorno durante l'inverno impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra a stagione in corso. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Sebbene manchi ancora l'ufficialità, Younes si presenta ai nuovi tifosi del Napoli: “Ho sempre dato il meglio di me ogni qual volta ho fatto parte di una squadra che aveva dei grandi obiettivi... Napoli ne ha molti e io non vedo l’ora di aiutare questa città a raggiungerli”. Il club olandese pensa a Labyad come suo sostituto.

ARSENAL - Wenger sull'eventuale arrivo di Aubameyang: "Non escludo niente, potremmo anche restare così".

ATLETICO MADRID - Il presidente Cerezo blinda Simeone: "Il suo ciclo è interminabile". Assalto del West Ham per Gaitan.

BARCELLONA - Lo Shanghai Shenua prova a convincere Iniesta con un'offerta da urlo. Sfida con il Bayern Monaco per De Ligt.

BAYERN MONACO - Brandt vuole restare al Bayer Leverkusen e rifiuterà tutte le proposte che gli arriveranno, tra cui quella dei pluricampioni tedeschi.

BORUSSIA DORTMUND - Possibile ritorno in Spagna per Bartra, seguito dalla Real Betis.

CHELSEA - Per l'attacco spunta anche il nome di Giroud, in rotta con l'Arsenal.

LIONE - Aumentano le pretendenti per Grenier: si registra un sondaggio del Deportivo La Coruna. Non esclusa la pista che porta a Ben Arfa. Ufficiale l'acquisto di Terrier, pagato 15 milioni di euro.

LIVERPOOL - Sfida con il Manchester United per il giovane Gallacher. Inserimento del West Ham per Sturridge. Interessamento del West Bromwich per Markovic.

MANCHESTER CITY - Piace il giovane Gomes del Paris Saint-Germain.

MANCHESTER UNITED - Mourinho chiarisce su Sanchez: "Non è venuto qui per soldi".

MARSIGLIA - Doria sbarca in Turchia: tutto pronto per la firma con il Malatyaspor.

MONACO - Si monitora Pellegri del Genoa, seguito anche dalla Juventus.

PARIS SAINT GERMAIN - Per l'estate si potrebbe pensare ad Hazard. Neymar potrebbe essere ceduto solo in caso di vittoria della Champions League. Accordo per la cessione di Lucas Moura al Tottenham sulla base di 25 milioni di euro.

REAL MADRID - Pre-allertato l'agente di de Gea: in estate possibile nuovo assalto per il portiere.

SIVIGLIA - Sandro Ramirez spinge per firmare con il club andaluso e lasciare l'Everton.

RESTO DEL MONDO - Watford sulle tracce di Remy del Las Palmas. Ufficiale il ritorno di Samu Garcia al Malaga. Edwards rinnova con il West Bromwich sino al 2020. Fabian Ruiz potrebbe prolungare con la Real Betis. L'ex vice-campione del Mondo del 2006 Malouda riparte dal campionato lussemburghese: ha firmato per il Differdange 03.


Altre notizie
PUBBLICITÀ