.

Stadio, Raggi: "L'iter va avanti, stiamo fissando tempi precisi. Per metà maggio approveremo una memoria che individuerà il perimetro delle opere di interesse pubblico"

di Davide Santucci
Fonte: comune.roma.it

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, sul sito ufficiale del Comune di Roma è tornata a parlare del nuovo stadio della Roma che sorgerà a Tor di Valle. Queste le sue parole:

"Va avanti l’iter per l’approvazione del progetto del nuovo stadio dell’As Roma a Tor di Valle. Giovedì ho effettuato un sopralluogo sui terreni dove è prevista la realizzazione dell’impianto sportivo. Nel frattempo è stata presentata dai proponenti la variazione del precedente progetto. Noi siamo stati chiari: vogliamo uno stadio fatto bene, moderno, ecocompatibile e rispettoso dell’ambiente. E fissiamo tempi precisi. Per metà maggio, infatti, la Giunta approverà una memoria che individuerà il perimetro delle opere di interesse pubblico, i volumi e le tipologie costruttive. Sarà la base per una delibera integrativa che sarà poi portata in Assemblea capitolina, entro il termine del 30 giugno".

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ