Gasperini-Roma - Gasp mercoledì a Roma per il matrimonio di Scamacca, poi sarà a Trigoria

Mancano solo le ufficialità e Gian Piero Gasperini diventerà il nuovo allenatore della Roma. Vediamo le ultime notizie in merito alla trattativa tra Gasp e il club giallorosso, con particolare attenzioni alle ipotesi di arrivo nella Capitale.
16:00 - Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Gasperini dovrebbe essere a Roma nella giornata di mercoledì per il matrimonio di Gianluca Scamacca. Con l'occasione, potrebbe fermarsi in città per un primo colloquio operativo con la dirigenza giallorossa.
14:00 - Gian Piero Gasperini ha scritto una lettera d'addio ai tifosi dell'Atalanta, dopo le 9 stagioni insieme. Si attende solo il comunicato del club bergamasco.
10:25 - Secondo quanto scritto da Fabrizio Romano, il contratto di Gian Piero Gasperini con la Roma prevederebbe una durata triennale da 5 milioni a stagione con annessi dei bonus legati ad una eventuale qualificazione in Champions League e alla vittoria dello scudetto.
08:30 - Come scrive La Gazzetta dello Sport, i Friedkin lunedì dovrebbero arrivare a Trigoria per presentare il nuovo tecnico e soprattutto accelerare in maniera netta sul progetto stadio. Intanto, Dan e Ryan sono ancora in Italia, più precisamente al Collegio delle Querce a Firenze, dove è andato in scena l'incontro con Gasp, per un matrimonio di famiglia. L'unione che interessa ai tifosi giallorossi, quella con l'ex Atalanta, è stata già raggiunta, manca solo l'ufficialità. Che potrebbe arrivare già lunedì, quando presenteranno al nuovo tecnico le strutture di lavoro che lo accompagneranno nella sua avventura romana.