Cagliari - Di Gennaro in forte dubbio per domenica

17.01.2017 21:50 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Cagliari - Di Gennaro in forte dubbio per domenica
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Di seguito il resoconto dell'allenamento odierno del Cagliari, pubblicato dal sito del club sardo.

"Con il morale alle stelle dopo la bella vittoria sul Genoa, i rossoblù hanno ripreso questo pomeriggio gli allenamenti. 

Il maltempo che sta imperversando nell'Isola si è fatto sentire anche al Centro Sportivo di Asseminello: pioggia, vento e temperatura vicina allo zero. Rossoblù in campo bene intabarrati, ma con tanta voglia di iniziare al meglio la settimana di lavoro in vista della gara di domenica sera: il Cagliari sarà di scena all'Olimpico contro la Roma, seconda forza del campionato, nel posticipo della ventunesima giornata.

La seduta ha preso avvio con l'attivazione in palestra. Quindi, tutti in campo a sfidare la tormenta per gli esercizi di mobilitazione articolare. A seguire, lavoro aerobico a gruppi, giochi di posizione e partita su campo ridotto.

Non si sono allenati Davide Di Gennaro e Simone Padoin. Il numero 8 rossoblù si è sottoposto agli accertamenti all'Ospedale Marino che hanno rivelato una elongazione all'adduttore sinistro. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni dallo staff medico: da valutare i tempi di recupero. Padoin invece segue il piano di recupero per la distrazione al'adduttore.

Domani è in programma una doppia seduta di allenamento".