Chievo, Gobbi: "Non dobbiamo sbagliare nulla. Totti? Con lui finisce un'era"

20.05.2017 17:12 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Chievo, Gobbi: "Non dobbiamo sbagliare nulla. Totti? Con lui finisce un'era"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Gobbi a Premium Sport

“Occasione per finire bene, troviamo una grande squadra per finire con una partita molto difficile. Come limitare l’attacco della Roma? Giocando da squadra, cercando di non sbagliare nulla. Hanno un grande potenziale d’attacco dovremo essere bravi. Džeko pericolo numero uno? Lui, come tanti altri, come i centrocampisti, sono grandi su tutti i fronti, è una bella prova per noi. Out Nainggolan? Hanno una rosa talmente ampia che è difficile dire che sia più facile, sono in grado di far male a chiunque. Hellas in A? Ci sarà ancora il derby, altre due belle sfide come l’anno scorso, è grande stimolo”.

Gobbi a Roma TV

“Non abbiamo obblighi di classifica ma verso il nostro pubblico, vogliamo finire bene contro una grande squadra. Dovremo fare una grande gara sotto tutti i punti di vista. La Roma ha grande qualità, dovremo fare una grande partita, cercheremo di sbagliare il meno possibile”.

Gobbi a Sky Sport

“Come fermerò Salah? Cercherò l’aiuto dei compagni. La partita è difficile perché loro hanno qualità. La sfida è difficile e stimolante. Che idea mi sono fatto sulla vicenda relativa a Totti? Mi ritengo fortunato per averci giocato contro tante volte. È un simbolo. Con lui finisce un’era e lo ringrazio per averci fatto vedere tante cose belle in campo”.