Inter, Keita: "Roma grande squadra, vogliamo la vittoria a tutti i costi"

20.04.2019 20:15 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Inter, Keita: "Roma grande squadra, vogliamo la vittoria a tutti i costi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Keita a Inter TV

"La Roma è una grande squadra, lo sappiamo. Vogliamo la vittoria a tutti i costi e siamo pronti a fare una grande partita. Le statistiche dicono che segniamo più in trasferta che in casa? periamo di poter ribaltare questa situazione: l'obiettivo è quello di fare tanti gol e vincere la partita. Vogliamo portare a casa dei punti che sarebbero importantissimi, visti i risultati sugli altri campi".

Keita a Sky Sport

"Al di là di quello che è successo nelle altre sfide, oggi è una grandissima partita e noi cercheremo di dare tutto per vincere la partita. Siamo verso la fine, tutte le partite sono importanti, nessuno vuole lasciare punti. Anche la Roma viene qua per vincere, noi siamo pronti a tutto. Io poi qualche gol alla Roma l'ho fatto (sorride, ndr)".

Keita a Rai Sport

"È una partita importante, siamo verso la fine e tutti i punti fanno la differenza. La Roma è una squadra forte, lo dimostrano da anni. Noi siamo pronti per oggi, daremo tutto perché siamo l'Inter. Pronostico? Basta che vinciamo, vogliamo la vittoria a tutti i costi ed usciremo in campo per vincere".