Cagliari, Giulini: "Ho l'accordo totale con la Roma per Barella. Deciderà lui dopo due giorni di riflessione". Roma e Inter via dalla Lega senza commentare. VIDEO!

01.07.2019 20:20 di  Andrea Cioccio  Twitter:    vedi letture
Cagliari, Giulini: "Ho l'accordo totale con la Roma per Barella. Deciderà lui dopo due giorni di riflessione". Roma e Inter via dalla Lega senza commentare. VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha rilasciato alcune parole a tuttomercatoweb.com sul futuro di Niccolò Barella, centrocampista classe '97 conteso da Roma e Inter: "Non c'è nessun'asta per il giocatore, voglio che sia chiaro. Avevo accordo con l’Inter per Barella sulla parte fissa dall’11 giugno. Mancavano solo i bonus. Poi sono spariti da 20 giorni, non so se i nerazzurri siano ancora interessati al ragazzo. Ora ho chiuso un accordo con la Roma, che ha fatto un'offerta ancora più importante. Siamo soddisfatti. Ora mi sembra giusto che Barella si prenda due giorni per decidere il suo futuro. Se lui è orientato verso l'Inter? Non è mai stato orientato verso nessuno e non ha mai avuto un accordo con nessuno. Giustamente l'affare con la Roma è recente e come è giusto che sia si sta prendendo qualche giorno per valutare serenamente. Speriamo che la questione si chiuda nel giro di pochi giorni. Marotta? Oggi non l'ho visto".

Di seguito il video delle sue dichiarazioni:

 

Come riporta tuttomercatoweb.com, né l'Inter, presente con Beppe Marotta e Alessandro Antonello, né la Roma, rappresentata da Guido Fienga e Mauro Baldissoni, hanno voluto commentare il piccolo "caso Barella" che si sta accendendo sul mercato, coi nerazzurri che possono contare sulla preferenza del giocatore e i giallorossi che hanno chiuso l'accordo col Cagliari. All'uscita dalla sede milanese della Lega Serie A, nessuno ha voluto spendere una parola sulla vicenda.