SEZIONI NOTIZIE

Icardi apre alla Roma, accelera la trattativa

di Luca d'Alessandro
Vedi letture
Foto

Mauro Icardi alla Roma: si tratta. Se a giugno poteva essere solo una voce di mercato, adesso è una trattativa concreta. Il calciatore ha aperto alla Roma. I giallorossi sono disposti ad accontentarlo economicamente e devono trovare ora l'intesa con L'Inter (35 milioni l'offerta vs 50-60 richiesti). Lo scrive Il Tempo.

23:30 - Sportitalia fornisce importanti aggiornamenti sul domino degli attaccanti che in questo momento vede coinvolte in prima linea soprattutto Inter e Roma. I due club stanno lavorando alacremente per chiudere lo scambio che porterebbe Edin Dzeko in nerazzurro e dall'altro lato Mauro Icardi in maglia giallo-rossa, con anche l'inserimento di un conguaglio economico di 40-50 milioni nelle casse dell'Inter. L'operazione ha subito una netta accelerazione, le due squadre stanno provando a formalizzare l'accordo. Icardi però, dal canto suo, vorrebbe rallentare per aspettare la Juventus.

14:55 - Secondo quanto riferito da Sportmediaset, il giocatore ha lanciato un ultimatum alla Juventus. Se da Torino non arriveranno offerte, Icardi accetterà l'offerta della Roma.

11:07 - Come riportato da Il Corriere dello Sport, anche il PSG potrebbe inserirsi per l'argentino.

10:07 - Per il Corriere della Sera, Icardi aspetterà la Juventus fino a questa settimana, poi inizierà ad ascoltare Roma e Napoli. Ancelotti ha inviato un sms alla punta spiegandogli quanto sarebbe centrale nel progetto mentre De Laurentiis ha telefonato anche ieri a Wanda.

9:11 - Entro giovedì l’Inter si aspetta un’offerta scritta - Dzeko più una trentina di milioni per il cartellino dell’argentino - da parte della Roma; se accettata lascerebbe l’onere della decisione ad Icardi, per cui è pronto un contratto da oltre 7 milioni a stagione. 

8:38 - Come scrive La Repubblica la Roma al momento è la favorita alla corsa Icardi: il Napoli ha preso Lozano, la Juve deve sfoltire la rosa prima di acquistare. Petrachi dovrà mettere in campo 40 milioni piu Dzeko.


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
11:00 Primo piano I numeri di... Roma-Sassuolo 4-2: ancora 6 gol all'Olimpico, ma questa volta arrivano i 3 punti. Positivi gli esordi di Veretout e Mkhitaryan 10:55 Primo piano Roma-Istanbul Basaksehir, arbitra Estrada Fernandez 10:51 Primo piano TRIGORIA - Individuale per Perotti, Zappacosta, Ünder e Smalling. Lavoro defaticante per chi ha giocato ieri 10:49 Primo piano Roma-Istanbul Basaksehir, il programma: mercoledì alle 13:30 la conferenza stampa di Fonseca 10:36 Social Mancini: "Personalità, convinzione e tanta voglia di vincere" 10:00 Primo piano Roma-Sassuolo 4-2 - Scacco Matto - La trama offensiva di Fonseca e il pressing alto del primo tempo 09:37 Altre notizie Arrestati 12 capi ultras della Juventus 09:07 Primo piano LA VOCE DEI TIFOSI - “Non pensavo che Mkhitaryan potesse arrivare. Infortuni? Fondamentali l’alimentazione e il modo di allenarsi”. VIDEO! 08:42 Roma Femminile Roma Femminile, Soffia: "Nessun ridimensionamento ma dobbiamo imparare dai nostri errori". FOTO! VIDEO! 08:42 Roma Femminile Roma Femminile, Bavagnoli: "Tante cose non hanno funzionato, mancata la reazione dopo il gol subìto" 08:42 Roma Femminile Serie A Femminile - Prima giornata: in testa Juventus, Milan e Fiorentina 08:39 Social Florenzi: "Questa la strada giusta da seguire, grande vittoria" 08:32 Roma Femminile Roma Femminile, Di Criscio: "Penalizzate dall'atteggiamento avuto nella ripresa. Risultato giusto per ciò che si è visto" 08:23 Primo piano Al posto giusto e al momento giusto 08:20 Primo piano Accadde oggi - Olsen salva la Roma contro il Chievo. L'eurogol di Florenzi ferma il Barcellona, la Roma beffata da due gol del Bologna in un minuto 08:19 Primo piano 90° minuto - Roma-Sassuolo, il commento del match. VIDEO! 08:16 Primo piano Roma-Sassuolo 4-2 - Top & Flop 08:15 Primo piano Roma-Sassuolo 4-2 - La gara sui social: "Lavori ancora in corso ma vittoria importante. Veretout miglior acquisto degli ultimi 3 anni" 08:08 Primo piano Roma-Sassuolo 4-2 - La moviola: giusto l'intervento del VAR che cancella un rigore per i giallorossi 08:07 Photogallery Roma-Sassuolo - La photogallery