Mascardi: "Il PSG ha offerto 45 milioni per Dybala". Sky Sport: "Incontro Sabatini-Zamparini"

20.04.2015 12:10 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport - Sky Sport - Radio Sportiva
Mascardi: "Il PSG ha offerto 45 milioni per Dybala". Sky Sport: "Incontro Sabatini-Zamparini"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'attaccante del Palermo, Dybala è al centro di una vera e propria asta di mercato. In Italia Juventus e Roma sono le due squadre maggiormente interessate all'attaccante argentino. C'è da registrare la forte, specialmente dal punto di vista economico, concorrenza dei top club europei. La Gazzetta dello Sport riporta le parole dell'agente di mercato, Mascardi, su due offerte importanti: "Il PSG si è fatto avanti con un'offerta intorno ai 45 milioni di euro e il Chelsea era già a 40. Ora il prezzo non può essere inferiore ai 50 mln: Paulo non ha fretta, farà la sua scelta con calma".

Secondo Sky Sport in settimana Zamparini incontrerà il DS della Roma Sabatini per parlare dell'argentino. Dybala in Italia piace anche all'Inter, mentre all'estero interessa ad Arsenal e Psg. Zamparini comunque per cedere il suo attaccante vuole non meno di 40 milioni.

Il vice presidente del Palermo Guglielmo Micciché ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva rilasciando alcune dichiarazioni a proposito del futuro di Paulo Dybala: "La sua cessione è un argomento che va per la maggiore, lo so. Parliamo di un giocatore straordinario che ha tutte le caratteristiche per diventare un calciatore eccellente. E' un ragazzo per bene, fantastico. Lo hanno richiesto tante squadre, ho sentito che anche l'Inter lo segue e ci proverà, ma ci sono tante altre squadre. Maurizio Zamparini segue le trattative personalmente. Dybala lascerà sicuramente Palermo, e noi troveremo il giusto sostituto".